Sakura Wars, il mech in azione in un video

L'action RPG ambientato in un mondo steampunk degli anni 40, arriva il 28 aprile e si mostra in un nuovo video che vede protagonista il mech

-

Mentre manca sempre meno all’esordio di Sakura Wars su PS4, in arrivo il 28 aprile prossimo, SEGA mostra un video interessante sul conflitto dei demoni.

Protagonista della clip è il mech che possiamo utilizzare nella nostra battaglia. E mentre l’Imperial Combat Revue si prepara a competere nei Combat Revue World Games, la sfida è molto più grande di quanto possano immaginare. Come per ogni Combat Revue del mondo, il suo vero scopo è proteggere la città dai demoni: creature ostili e grottesche nate dalla rabbia e dalla malizia degli esseri umani.

Ecco la clip, buona visione.

 

Al di là delle loro rappresentazioni teatrali di successo, la squadra si è allenata per combattere e riportare la Flower Division al suo legittimo ruolo di forza di difesa di Tokyo.

Saranno costretti ad agire quando due grandi demoni porteranno i cittadini sull’orlo della disperazione, aprendo il regno oscuro e scatenando il caos:

Sono loro la causa dietro l’invasione demoniaca che sta scatenando il panico in tutta la Capitale Imperiale? Spetta alla Flower Division e alle altre squadre di combattimento rintracciare queste figure enigmatiche, eliminare i demoni e neutralizzare la fonte della minaccia prima che sia troppo tardi. Si sta avvicinando lo scontro finale.

CARATTERISTICHE DI SAKURA WARS

Claudio Szatko