Si ritorna nell’oscurità: più precisamente nelle paludi di Corsus. Ad annunciarlo sono Perfect World Entertainment e Gunfire Games, che hanno rivelato Swamps of Corsus. Un nuovo dlc per Remnant: From the Ashes, giunto in versione fisica il mese scorso.
Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile su Pc, via Steam, al prezzo di 9,99 euro a partire dal prossimo 28 aprile. Successivamente approderà anche su PS4 e Xbox One. Swamps of Corsus introduce una versione migliorata del mondo primordiale di Corsus e pullula di nuovi contenuti, tra cui tre potenti armi e mod, quattro impegnativi dungeon secondari, nemici e boss epici, e altro ancora. Inoltre, il dlc svela una nuova modalità di gioco con meccaniche roguelike rogue-like chiamata “modalità Sopravvivenza”, in cui i giocatori partono dal nulla e combattono per sopravvivere acquisendo armature uniche e oltre 50 nuove skin di armatura.
Di seguito il trailer di annuncio ufficiale del dlc. Buona visione.
IL DLC SWAMPS OF CORSUS
I giocatori combatteranno all’ultimo sangue in una versione migliorata delle paludi di Corsus. Qui potranno sperimentare una nuova modalità di gioco rogue-like, chiamata Sopravvivenza. In questa nuova modalità di Remnant: From the Ashes, i giocatori inizieranno il loro viaggio solo con una pistola e alcuni scarti. Coloro che saranno così coraggiosi da affrontare questa sfida intensa con morte permanente dovranno viaggiare senza meta attraverso le corrotte Pietre dei Mondi.
Esse condurranno verso diverse ambientazioni, nuove epiche ricompense, e altro ancora. Il tutto combattendo nel frattempo per sopravvivere contro nemici e boss estremamente difficili. I giocatori che si addentreranno nella versione migliorata delle Paludi di Corsus troveranno nuovi contenuti legati alla storia come missioni ed eventi, un vasto arsenale di potenti equipaggiamenti da collezionare (tra cui armi, armature, mod e tratti) assieme a parecchi nemici duri da sconfiggere.
IL GIOCO
Remnant: From the Ashes è uno sparatutto survival-action in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi superstiti di umanità, si parte da soli o al fianco di massimo altri due giocatori per affrontare orde di nemici letali e boss epici, per cercare di stabilire un presidio, ricostruire e poi riconquistare ciò che è stato perduto.