Pirates Outlaws, approdata la nuova versione su Steam

Rimozione totale delle micro-transazioni, e contenuti raddoppiati rispetto alla versione early access con tante nuove carte e nemici da affrontare

-

Tempo di restyling per Pirates Outlaws, il deck-builder roguelike approdato l’estate scorsa su Steam. Ad annunciarlo è Fabled Game Studio, che ha rilasciato una versione modificata e rivisitata del suo titolo, aggiornato più volte nel corso del suo periodo di accesso anticipato, dal quale è ora uscito ufficialmente.

Questa versione Pc del gioco si è vista rimuovere le micro-transazioni, e presenta un’arena completamente rinnovata, con mazzi di carte e nemici di tutti e sei i capitoli. Rispetto alla versione early access i contenuti risultano praticamente raddoppiati, con inoltre un nuovo bucaniere arrivato per dare la caccia. Il nuovo eroe “Dottore”, con la sua capacità di risorgere dalla morte, sarà disponibile per tutti i giocatori. Un’altra nuova aggiunta è un tutorial per i giocatori di più recente acquisizione, che li aiuterà a comprendere meglio le meccaniche del gioco.

Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Originariamente rilasciato su iOS e Android, Pirates Outlaws è un gioco di carte roguelike in cui i giocatori costruiscono il proprio mazzo e sviluppano le proprie combo mentre navigheranno lungo i sette mari nel tentativo di diventare i pirati più famosi. Sarà possibile scegliere tra i tanti eroi giocabili, ognuno con una gamma di abilità diverse. Settacciando i mari sarà possibile migliorare il proprio mazzo con oltre 500 carte e 150 reliquie, da usare in battaglie strategiche a turni contro nemici d’ogni sorta.

Due sono le principali modalità di gioco: in Navigate, i giocatori navigheranno da un’isola all’altra su una mappa generata proceduralmente. Essi dovranno combattere 70 fuorilegge e affrontare 45 boss unici. Con cinque mari unici spalmati su sei capitoli, il titolo offrirà numerose possibilità per costruire il proprio mazzo definitivo perfezionando allo stesso tempo il proprio stile di combattimento. La seconda modalità, Arena, sarà per i giocatori che preferiranno una sfida maggiore. In essa si verrà gettati in un’arena con nemici provenienti da tre capitoli. Armati solo del proprio mazzo e delle reliquie premade, i giocatori avranno il compito di sconfiggere campioni unici. Nel frattempo si dovranno raggiungere i 20 trofei disponibili, necessari per sbloccare aggiornamenti speciali e nuove skin.