Assassin’s Creed II è gratis su Uplay fino al 17 aprile

Il classico Ubisoft ci fa rivivere il Rinascimento attraverso le avventura e le gesta di Ezio Auditore

-

Da oggi al 17 aprile, Assassin’s Creed II è gratis su Upay per Pc con la possibilità di averlo sempre nella propria libreria di giochi. Tre giorni, quindi, per poter provare uno dei titoli più amati della serie e, probabilmente, tra i più riusciti. Sicuramente tra i più carismatici.

L’annuncio della software house francese fa parte della campagna di Ubisoft Play Your Part, Play at Home, per aiutare le persone a rimanere a casa offrendo loro nuove opportunità di divertirsi mentre mantengono la necessaria distanza sociale. Per maggiori informazioni su tutte le offerte potete visitare la pagina http://free.ubisoft.com.

In Assassin’s Creed II, i giocatori potranno visitare l’Italia rinascimentale nei panni di Ezio Auditore, un Assassino impegnato a portare avanti il lignaggio letale dei propri antenati. In questo avvincente capitolo della serie, intraprenderanno un’avventura epica tra potere e corruzione, mentre affineranno le proprie abilità di assassini, sfruttando le armi e gli strumenti progettati dal leggendario Leonardo Da Vinci.

Questo è il primo capitolo della cosiddetta Trilogia di Ezio mentre è la seconda parte della Saga di Desmond Miles. Ricordiamo che il gioco uscì nel lontano 2009 su Xbox 360 e PS3, l’anno successivo su Pc Windows per poi approdare nel 2016 anche su PS4 ed Xbox One. Ecco lo storico trailer di lancio.

Ricordiamo che  Assassin’s Creed II sarà gratis su Uplay fino alle 15 (ora locale) di venerdì 17 aprile.