Arma 3 Apex: Old Man è disponibile

Il nuovo scenario per il titolo di Bohemia Interactive porta tante novità.

-

Arma 3 Apex sì aggiorna con in nuovo scenario intitolato Old Man. Ad annunciare il rilascio sono gli sviluppatori di Bohemia Interactive. Per inaugurare il lancio gli sviluppatori hanno scontato il gioco base insieme a tutti i dlc, acquistabili su Steam o su Bohemia Store, da oggi fino al 21 aprile.

Arma 3 Apex: Old Man fornisce più di dieci ore di gioco. Viene rilasciato insieme ad un aggiornamento gratuito della piattaforma per tutti gli utenti di Arma 3. Questo aggiornamento aggiunge nuove varianti di mitragliatrici statiche e diverse altre risorse al gioco e implementa varie correzioni e miglioramenti

Sotto il trailer che fornisce una breve impressione della trama e dell’ambientazione di Old Man. Buona visione.

 

PRESENTAZIONE DELLO SCENARIO

In Arma 3 Apex: Old Man, il giocatore assume il ruolo di un legionario in pensione che vive nell’isola di Tanoa, nel Pacifico meridionale. Quando un nuovo ceppo di malaria provoca l’ennesima crisi umanitaria e le autorità locali non riescono a distribuire un vaccino efficace alla popolazione civile, il “Old Man” viene informato di un possibile complotto. Insieme a un ex contatto militare, cerca di evitare un catastrofico gioco di potere nella regione.

Il nuovo scenario fa cadere il giocatore nei 100 chilometri quadrati di terreno tropicale di Tanoa con poche istruzioni. Spetta al giocatore trovare il modo di orientarsi, raccogliere informazioni, ottenere armi ed equipaggiamento e decidere le tattiche migliori per raggiungere gli obiettivi. Mentre lo scenario mira ad offrire un’esperienza autentica, il giocatore ha accesso ad alcune caratteristiche di convenienza, come la possibilità di aspettare e saltare il tempo, e la possibilità di viaggiare velocemente tra i rifugi conosciuti.

CARATTERISTICHE DI OLD MAN

Claudio Szatko