A quasi due mesi dal rilascio della versione Pc (da noi recensita), Giraffe and Annika si prepara al debutto su console. Ad annunciarlo è lo studio Atelier Mimina, che ha confermato l’arrivo del rhythm game su PS4 e Switch quest’estate, a partire dal 28 agosto.
Distribuito da Playism, esso sarà disponibile in edizione digital standard, mentre la versione fisica arriverà solo in Limited Edition.Di seguito il trailer di annuncio ufficiale della versione console. Buona visione.
IL GIOCO
In Giraffe and Annika ci sarà un’avventura magica e ricca di misteri ad attendere i giocatori. Quando una giovane ragazza di nome Annika si sveglia da uno strano sogno, si ritrova bloccata nella misteriosa “Spica Island” senza alcun ricordo di come ci sia arrivata. Durante l’esplorazione, incontra un ragazzo di nome Giraffe, che sembra conoscerla e ha il compito di trovare tre frammenti speciali di stelle sull’isola per svelare i misteri dei suoi ricordi dimenticati.
Durante la ricerca dei frammenti, Annika incontra Lily, la strega della foresta misteriosa, che la sfida in battaglia. Fortunatamente, Annika emerge vittoriosa e scopre un frammento di stella. Dopo aver assorbito il frammento, improvvisamente le vengono concesse visioni straordinarie. Quali segreti attendono questo improbabile trio di avventurieri sull’isola di Spica?
Il gioco si compone di due fasi, quella esplorativa e quella da rhythm game. Fasi che vedranno di tanto in tanto degli intermezzi a fumetto che faranno progressivamente luce su particolari della trama.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Una magica avventura. I giocatori potranno immerfersi nel vivido e incantevole mondo di Spica e vivere questa grandiosa storia, che si dispiega attraverso cutscenes in stile fumetto.
- A tutto ritmo. Sarà possibile sfidare un incredibile cast di boss in combattimenti rhythm-based e ascoltare una colonna sonora di gioco divertente e stravagante.
- Tesori e misteri. Si potranno esplorare dungeon unici, scoprire affascinanti oggetti da collezione e svelare i misteri dell’isola.
1 commento su “In arrivo Giraffe and Annika su console”