Fallout 76: Wastelanders, trailer di lancio

Bethesda mostra la clip a pochi giorni dalla pubblicazione dell’espansione in arrivo il 14 aprile

-

Il conto alla rovescia per Fallout 76: Wastelanders è giunto alla fase rossa. Bethesda ha così pubblicato il trailer di lancio dell’espansione gratuita che sarà disponibile dal 14 aprile su Pc (anche su Steam), PS4 ed Xbx One.

Vediamo assieme la clip di lancio della durata di quasi due minuti e contrassegnata con PEGI 18. Buona visione.

Wastelanders rappresenta un nuovo inizio per l’Appalachia. Giocatori di primo pelo e veterani potranno affrontare una nuova missione principale, incontrare PNG umani, effettuare nuove scelte, scoprire il sistema di reputazione e tanto altro. Gli appassionati stringeranno alleanze per scoprire i segreti della Virginia Occidentale, in gruppo con gli amici o da soli. Vi lasciamo con le novità di questa espansione annunciata dal publisher nordamericano ad inizio del febbraio scorso.

FALLOUT 76: WASTELANDERS, ALCUNE NOVITÀ

COME GIOCARE A WASTELANDERS

Gli attuali possessori di Fallout 76 non dovranno acquistare contenuti aggiuntivi per giocare a Wastelanders il giorno dell’uscita. Questa espansione/aggiornamento è completamente gratuita per i possessori di Fallout 76. Per chi volesse qualcosa di più, è possibile acquistare due singoli pacchetti di contenuti delle fazioni oppure un pacchetto unico per avere gli esclusivi oggetti estetici e dedicati al C.A.M.P.