Il calcio, come tutto, è fermo per la pandemia, ma eFootball PES 2020 continua ad aggiornarsi. Ed in attesa del dlc gratuito sugli Europei del 2020 (che nella realtà sono stati rinviati al 2021), in arrivo a fine mese, Konami ha pubblicato un nuovo data pack. Ovviamente gratuito per i possessori di tutte le versioni del titolo per Pc, PS4 ed Xbox One.
Troviamo così nuovi visi dei giocatori, tra cui CR7, Bastoni, Esposito, Gollini, Pasalic e Maldini e tutti gli aggiornamenti relativi al Campeonato Brasileiro Série A e alla Toyota Thai League.
Non mancano le immagini che alleghiamo all’articolo.
Come ricordato il 30 aprile il gioco riceverà l’aggiornamento-espansione su Euro 2020. Anche questo sarà gratuito. Includerà tutte le 55 nazionali UEFA, le nuove divise di gioco e le rose complete dei giocatori.
Ulteriori contenuti di gioco dedicati agli Europei di calcio verranno aggiunti a eFootball PES 2020:
- Il pallone ufficiale di UEFA EURO 2020 dal 30 aprile, il pallone ufficiale della finale sarà disponibile a giugno.
- I giocatori in evidenza del campionato europeo saranno disponibili in myClub nel corso del torneo.
- Una serie di match a tema si disputeranno durante lo svolgimento della competizione, I videogiocatori potranno scegliere quale nazione rappresentare per sfidarsi in partite online.
- Il “Team of the Tournament” ufficiale di UEFA EURO 2020 verrà reso disponibile in myClub una volta conclusa la competizione.
Un’edizione fisica limitata di eFootball PES 2020 per PS4 con una nuova copertina dedicata UEFA EURO 2020 sarà disponibile nei migliori negozi di videogiochi.
Il torneo UEFA ed EURO 2020, giocato esclusivamente con eFootball PES 2020, vede la partecipazione di tutte le 55 associazioni nazionali che compongono l’UEFA per contendersi il titolo. Una volta concluse le qualificazioni online le migliori 16 nazionali verranno ammesse alla fase finale che si terrà a Wembley (il 10 e l’11 luglio) che assegnerà il titolo.