Dungeon of the Endless si dirige su console

A oltre 4 anni dalla release su Pc, il roguelike strategico di Amplitude Studios si prepara per il debutto su PS4 e Switch

-

E’ ufficiale: Dungeon of the Endless arriverà su PS4 e Switch a partire dal prossimo 15 maggio. Ad annunciarlo è Playdigious, che in collaborazione con Amplitude Studios e SEGA distribuirà l’acclamato roguelike strategico sulle console Sony e Nintendo.

Queste volta con nuove lingue a disposizione, e il carlino Ayairi Whairydd come membro dell’equipaggio di partenza. Di seguito il trailer di annuncio ufficiale del titolo, originariamente lanciato su Pc nel 2014. Buona visione.

IL GIOCO

In Dungeon of the Endless i giocatori dovranno proteggere il proprio generatore con una squadra di eroi. Ognuno di essi avrà punti di forza e difetti, e dovranno essere usati per contrastare infinite ondate di mostri, con i quali bisognerà combattere fino alla superficie per scoprire la verità su Auriga. Per la prima volta sarà possibile selezionare il carlino Ayairi Whairydd fin dall’inizio nella schermata di selezione.

Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: