Annunciato Western Sigil, arriverà nel 2021

Il tower defense ambientato nel 1885 nel selvaggio west farà il suo debutto durante l'anno prossimo

-

Dovremo aspettare l’anno prossimo per Western Sigil. Così Lo studio polacco Smash the Code, alias Michal Soczynski, ha annunciato il gioco. Sarà un tower defense. Il gioco sarà ambientato in una strana versione del selvaggio west, infatti gli appassionati si ritroveranno a combattere dei mostri provenienti da un mondo fantasy, oltre ai pistoleri e ad altre entità in attesa di essere svelate.

Il trailer d’annuncio mostra il gioco in azione, sta allo spettatore dare un senso a tutto questo. Buona visione.

 

LA STORIA DI QUESTO CONFUSO WEST

È l’anno 1885 e tutto va a rotoli nel selvaggio west. Letteralmente. Scheletri, demoni e altre creature infernali vagano per la già non così pacifica città di Wadeville e nei suoi dintorni. Una piaga che nessuno riesce a comprendere, tranne il capo indiano, che viene visitato dal figlio dello sceriffo. Egli rivela al giovane pistolero che il mistico portale è stato aperto ed è l’unica causa di tutto il caos.

L’unico modo per fermare questa follia è distruggere il sigillo magico. Allacciate le cinture cowboy, il lavoro ci aspetta.
La missione per salvare l’Occidente e superare questa strana realtà richiederà molto coraggio. Il nostro coraggioso eroe dovrà attraversare vari paesaggi, dalle praterie erbose ai passaggi innevati e combattere molte creature spaventose e ultraterrene.

L’intera regione si unirà per sconfiggere il nemico comune: i cowboy, gli indiani, i messicani e persino la guardia nazionale, uniti mano nella mano con le loro armi puntate verso le bestie spaventose che vagano per l’Occidente.

IL GIOCO

Western Sigil cambia il tema del classico genere tower defense, cospargendolo con un pizzico di meccanica strategica e di gestione delle risorse. I giocatori assumeranno nuove unità e le posizioneranno su un terreno adeguato, che può determinare i loro punti di forza e di debolezza, a seconda del tipo di unità. Tramare imboscate, rompere le difese e superare in astuzia i demoni. Ma non dovranno dimenticare che ogni cowboy ha bisogno di riposo in un saloon vicino.

I viaggi da una città all’altra saranno divisi tra combattimenti e la possibilità di fornire nuove attrezzature per i soldati arruolati, come molte nuove armi che varieranno da unità a unità.
I vostri compagni faranno esperienza in battaglia, facendoli crescere. Raggiungeranno nuove e potenti abilità che faranno rimpiangere alle bestie diaboliche di aver tentato di invadere il selvaggio west. E ce ne sono a tonnellate. La varietà di mostri che si incontrerà nel gioco è un buon materiale per un libro bestiario.

Nel bel mezzo dei combattimenti più intensi, si avrà la possibilità di schierare unità speciali di prima qualità, che saranno sicuramente di grande aiuto per conquistare la vittoria contro i boss impegnativi.

Claudio Szatko