SnowRunner, ecco i contenuti post-lancio

Il nuovo “Season Pass & Premium Edition trailer” mostra alcuni dei contenuti che verranno rilasciati nei prossimi mesi

-

SnowRunner, l’atteso seguito del famoso simulatore di autotrasporti fuoristrada MudRunner sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive, sarà disponibile a partire dal 28 aprile su PS4, Xbox One e Pc, via Epic Games Store.

Un nuovo trailer mostra alcuni dei numerosi contenuti aggiuntivi che verranno resi disponibili dopo il lancio tramite il Season Pass. Esso sarà incluso anche nella versione Premium Edition del gioco, annunciato in occasione della scorsa Gamescom 2019.

I contenuti del Season Pass verranno rilasciati in quattro fasi. Ogni rilascio includerà nuovi veicoli fuoristrada e nuove ambientazioni di gioco in Canada, Russia e Wisconsin (Stati Uniti), esplorabili da soli o con gli amici. Anche i non possessori del Season Pass avranno la possibilità di ottenere alcuni nuovi contenuti gratuitamente.

Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

In SnowRunner gli appassionati potranno esplorare ogni angolo di un vastissimo mondo inospitale. Qui potranno accettare missioni e contratti di lavoro, che gli permetteranno di guadagnare crediti e punti esperienza. Essi potranno essere utilizzati per acquistare veicoli fuoristrada più potenti e moltissimi accessori utili per portare a termine le missioni. Le azioni e decisioni avranno un impatto diretto sull’ambiente che circonda i giocatori. Le diverse mappe di gioco potranno essere connesse in missioni che si espanderanno su di esse, da affrontare da soli o in co-op multiplayer assieme ai propri amici.

Da aggiungere che il gameplay di SnowRunner non si limiterà alle missioni di gioco, ma sarà possibile esplorare le mappe in completa libertà. I giocatori potranno intraprendere liberamente esplorazioni e cercare di raggiungere la vetta di cime insidiose senza tappe o percorsi preimpostati da seguire.

CARATTERISTICHE CHIAVE