Cyberpunk 2077, ecco Cyber-up Your Pc

Al via un concorso che invita gli appassionati di tutto il mondo a decorare il case del proprio Pc, ispirandosi al gioco di CD Projekt RED

-

Dopo essere stato rinviato al 17 settembre, Cyberpunk 2077 continua a far parlare di sé; in questo caso, attraverso un concorso. CD Projekt RED ha annunciato l’inizio di un concorso dal tema “Cyber-up Your Pc“, invitando gli appassionati di tutto il mondo a disegnare/decorare il proprio case del Pc ispirandosi all’atteso gdr.

Le creazioni potranno essere inviate fino alle 15 del prossimo 17 maggio.Tutte le opere realizzate saranno giudicate in base alla fattibilità, creatività e fedeltà agli stili di Cyberpunk 2077. Prima di inviare online la propria domanda, chiunque desideri partecipare al contest è invitato ad assicurarsi che le proprie opere vadano incontro ai criteri presenti sul sito ufficiale del concorso Cyber-up Your Pc.

Una giuria di esperti selezionerà le migliori cinque opere (tra tutte le creazioni valide), che saranno annunciate il prossimo 29 maggio. Le cinque creazioni saranno infine realizzate da professionisti di tutto il mondo e il vincitore sarà selezionato durante la finale del concorso, che si terrà il 17 e 18 luglio. I premi includono accessori gaming
di alto livello per Pc sponsorizzati da Alienware, NVIDIA e SteelSeries, mentre il vincitore assoluto sarà ricompensato con un premio speciale durante la finale dal vivo.

Di seguito il trailer ufficiale del concorso. Buona visione.

IL GIOCO

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. I giocatori vestiranno i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Sarà possibile personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del proprio personaggio, oltre che esplorare un’immensa città dove ogni scelta presa plasmerà la storia e il mondo intorno al giocatore.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 17 settembre su Pc, PS4, Xbox One e Stadia.

CARATTERISTICHE CHIAVE