Pro Cycling Manager 2020, al via la closed beta

Aperte le registrazioni per la nuova tappa dello sviluppo del titolo di Cyanide Studio, che arriverà su Pc il prossimo 4 giugno

-

Pro Cycling Manager 2020 gonfia le ruote in vista della closed beta che durerà dal 13 al 27 aprile. Ad annunciarlo è Cyanide Studio, che insieme al publisher Nacon ha reso nota l’apertura delle registrazioni per tale closed beta. In questa fase, i giocatori potranno provare la nuova Dashboard e due nuove feature: la gestione del morale, che influenzerà le performance dei ciclisti in gara, e un nuovo sistema di pianificazione che assegnerà automaticamente le corse ai diversi ciclisti.

Fino a giovedì 9 aprile sarà possibile registrarsi compilando il form sul sito ufficiale. Ricordiamo che il titolo, annunciato il mese scorso, arriverà il prossimo 4 giugno su Pc, via Steam.

IL GIOCO

In Pro Cycling Manager 2020 i giocatori potranno sfidare il gruppo in oltre 230 corse e 650 tappe, dal Tour de France alla Vuelta fino alle classiche del World Tour. Sarà possibile diventare il manager di una squadra ciclistica, con l’obiettivo di portarla in vetta. Bisognerà gestire le finanze e il reclutamento, pianificare gli allenamenti e implementare la propria strategia. E per la prima volta nella serie Pro Cycling Manager ci si potrà occupare anche delle esigenze dei ciclisti e del loro morale. Una sola decisione potrebbe cambiare tutto… Bisognerà ascoltere le richieste dei propri ciclisti (partecipazione alle corse, obiettivi personali e così via) e scegliere se acconsentire o rifiutare.

Solo il giocatore, nelle vesti di manager, potrà decidere come mantenere l’equilibrio di squadra e come motivare i propri ciclisti nei momenti cruciali per ottenere i migliori risultati. Nel gioco si potrà anche scegliere di impersonare un ciclista e di intraprendere una carriera per raggiungere i massimi livelli in modalità Pro Cyclist. In aggiunta si potrà giocare in modalità online con un massimo di altri 15 giocatori di tutto il mondo.

CARATTERISTICHE CHIAVE