Kaze and the Wild Masks è in beta su Steam

Fino al 13 aprile i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità prima del rilascio ufficiale

-

La open beta di Kaze and Wild Masks è disponibile su Steam fino al 13 aprile. Lo hanno annunciato Soedesco e Vox Game Studio, publisher e sviluppatore del platform in stile anni ’90 in pixel art.

Partecipando alla open beta, i giocatori di tutto il mondo potranno esplorare le Crystal Islands in anteprima e dare la loro opinione. I giocatori potranno lasciare il loro commento sul server Discord di Soedesco o nell’hub della comunità del gioco è ricco di meccaniche semplici e intuitive, sfide impegnative e boss iconici che rendono al meglio l’atmosfera dei platform classici.

UNA DICHIARAZIONE D’AMORE AI MIGLIORI GIOCHI DEGLI ANNI 90

Kaze and the Wild Masks porta i giocatori in un viaggio indietro nel tempo. Grazie a meccaniche semplici e intuitive, sfide impegnative, boss iconici, una giocabilità fluida e alla velocità del gioco, i giocatori proveranno l’atmosfera dei platform anni ‘90 che amano così tante persone. Nonostante sia ispirato a classici come Donkey Kong Country 2 e Super Mario World, Kaze and the Wild Masks crea la propria identità con grafiche in pixel art moderne e colorate che piacciono alle vecchie e alle nuove generazioni.

SU KAZE AND THE WILD MASKS

Con Kaze and the Wild Masks partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo. Giocate nei panni di Kaze e salvate il vostro amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affrontate vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balzate come una tigre feroce, libratevi nel cielo come un’aquila, scattate tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo.

CARATTERISTICHE