Annunciato Saints Row The Third Remastered
Rinnovato, migliorato, e rimasterizzato; lo storico terzo capitolo del franchise debutterà a maggio su Pc, PS4 e Xbox One
Passano gli anni, ma certi titoli sono lungi dallo svanire nel dimenticatoio. Saints Row The Third Remastered arriverà su Pc, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 22 maggio. A nove anni dalla sua release originale (dove nel frattempo è giunto anche su Switch), Deep Silver ha annunciato oggi che lo storico terzo capitolo del franchise è stato completamente rimasterizzato, e che debutterà su Pc e console il mese prossimo.
Ogni arma è stata rimodellata, ogni macchina è stata ridisegnata e gran parte della città è stata ristrutturata. Saints Row The Third ha ricevuto un restyling completo. Con circa 4.000 asset rimodellati, l’aggiornamento completo è stato sapientemente gestito da Sperasoft, la quale ha trasformato gli ambienti, i modelli dei personaggi e gli effetti visivi con una grafica migliorata grazie ad un nuovo motore di illuminazione.
Inoltre, tutti e tre i pack di missioni di espansione e più di 30 dlc dalla versione originale sono stati rimasterizzati e inclusi nel pacchetto per offrire ore ed ore di gameplay aggiuntivo. L’edizione rimasterizzata ispirerà nuovi giocatori e i fan originali a rivisitare la città rielaborata di Steelport e fare festa nel glorioso mondo dei Saints.
Di seguito il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.
IL GIOCO
Saints Row The Third Remastered darà ai giocatori il controllo dei Saints al culmine del loro potere. Questa è la loro città. Queste sono le loro regole. Rimasterizzata con una grafica migliorata, Steelport, la città originale del peccato, non è mai stata così bella tra sesso, droghe e armi letali.
Anni dopo aver preso Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da banda di strada a marchio di fabbrica, con le proprie sneaker Saints, bevande energetiche Saints e bamboline bobblehead di Johnny Gat, il tutto disponibile nel negozio vicino a te. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. I Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in gioco in tutto il mondo, ha rivolto gli occhi verso i Saints e chiede loro un tributo.
Rifiutando di inginocchiarsi ai Syndicate, inizia la lotta per Steelport, un tempo orgogliosa metropoli, ora ridotta in una città in tumulto sotto il controllo dei Syndicate. I giocatori potranno fare paracadutismo con dei carri armati, sferrare un attacco aereo contro un satellite messicano e una banda di wrestling e combattere contro una forza militare altamente addestrata negli scenari di gioco più stravaganti mai visti.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Il pacchetto completo, rimasterizzato. Con grafica e illuminazione migliorate, ambienti ed effetti visivi rimodellati, Steelport ed i Third Street Saints non sono mai stati così in forma.
- Città del peccato. I giocatori dovranno distruggere e smantellare le armi dei Syndicate, la loro criminalità informatica ed i loro sotterfugi criminali. Bisognerà scoprire i segreti di Steelport, dove c’è azione ad ogni angolo di strada, nel bene o nel male.
- Armi di distruzione letali. Una cosa è sconfiggere i propri i nemici. Un’altra è umiliarli. Oltraggiose armi da mischia faranno parte del divertimento.
- Folle personalizzazione dei personaggi. Si potranno creare i personaggi più stravaganti mai visti, da celebrità in rovina a pirati ninja senza maschera. All’interno di ogni peccatore c’è un santo.
- Co-op sopra le righe – I giocatori potranno volare da soli o giocare online con un amico. Si potrà provare il paracadutismo e atterrare nel pickup fiammeggiante del proprio partner mentre si correrà disperatamente verso una base Syndicate pesantemente armata. Steelport è sempre più divertente con un amico.
- Tutti i dlc inclusi. Tutte e tre le missioni di espansione e oltre 30 dlc della versione originale.