Ascent: Infinite Realm cambia nome, si chiamerà Elyon
Il MMORPG, precedentemente noto come A:IR, viene rinominato in Elyon
Kakao Games e Krafton hanno annunciato un nuovo nome per il loro progetto Ascent: Infinite Realm, ribattezzandolo in Elyon. La scelta è stata fatta seguendo una logica ben precisa, quella di riflettere meglio il nuovo obiettivo del gioco, rispecchiando il cuore e i valori del progetto. Elyon vi porterà a vivere una avventura unica, portandovi in un nuovo mondo attraversato da magici portali.
Sarete catapultati sul campo di battaglia e schierarvi al fianco di una precisa fazione, con l’obiettivo di vincere e dominare su tutto e tutti. Sarà fondamentale gestire la costruzione di una build del personaggio, utile per affrontare le insidie di questo mondo dominato dalla magia e dalla tecnologia.
Una prima fase di beta testing, svoltasi in Asia, ha fornito dei feedback interessanti, utili a migliorare lo sviluppo del nuovo progetto Elyon. Gli sviluppatori, infatti, hanno deciso di concentrarsi sul combattimento, sulla componente avventura e sulle battaglie in genere, sia individuali che tra fazioni. Il sistema di combattimento principale si è spostato da quello tab-targeting a uno basato sulle abilità. Al free combat system, quello libero per intenderci, sono state aggiunte una ricca gamma di personalizzazioni.
La lore e l’ambientazione del gioco hanno subito delle modifiche finalizzate a rispecchiare questa nuova visione del gioco che Elyon ha portato. Ovviamente, il gioco manterrà il suo stile unico e originale, e vale a dire una distinta miscela di tecnologia e magia.
Al momento, Elyon non ha ancora una data di uscita dedicata ai mercati europei e nordamericani. Kakao Games, publisher del famoso action MMORPG Black Desert Online, è già a lavoro su questo aspetto e far conoscere al mondo la bellezza di questo nuovo gioco.