Il nuovo gioco strategico e narrativo del team indie Inkle, Pendragon, arriverà questa estate e nel frattempo sono state svelate nuove caratteristiche per colmare l’attesa dell’uscita. Ricordiamo che il titolo uscirà su Steam. Qui di seguito potete gustarvi il trailer. E cresce l’attesa per questo strategico RPG. Buona visione.
IL TITOLO
Un’epica leggenda arturiana ispirata al personaggio raccontata su un campo di battaglia dove quest’ultima si svolge a turni. Pendragon è in grado di crea la sua storia mentre si gioca, con ogni mossa che si fa, in modo tale da spingere la narrazione in nuove direzioni mentre ogni scelta di dialoghi e colpi di scena aprono nuove opportunità di gioco.
673 DC. Camelot è caduta. Sir Mordred ha spezzato la compagnia della Tavola Rotonda. Ora Arthur Pendragon deve affrontare la sua battaglia finale. Dovrà radunare nuovamente i Cavalieri. Alcuni ce la faranno, altri cadranno. I segreti saranno svelati, i cuori saranno spezzati e le persone moriranno. Ma forse, forse, King Arthur può essere salvato.
CARATTERISTICHE
- Un’epopea infinitamente rigiocabile: ogni scoperta e decisione strategica che segna una storia unica. Si attraverserà la Gran Bretagna per affrontare creature selvagge, ladri brutali e i cavalieri oscuri di Sir Mordred
- Battaglie a turni: combattimenti semplici ma profondamente strategici in cui la posizione è tutto, le perdite sono inevitabili e ogni passo modella permanentemente la trama.
- Scegliere con attenzione: la storia di Pendragon è costruita dal percorso del giocatore attraverso le decisioni sul campo di battaglia, oltre a quelle dei vostri nemici.
- Una resa dei conti leggendaria: le azioni del giocatore determinano se Arthur affronterà Mordred da solo o con i suoi amici al suo fianco.
- Un personaggio per guidare l’avventura: il carattere modella la storia. Morgana le Fay è traditrice; la regina Ginevra è perseguitata dai suoi errori; Sir Gawaine è di solito ubriaco.
- Una banda di cavalieri, eroi e contadini: le abilità crescono e cambiano con la storia.
- Vivere la leggenda: ci saranno amore, sospetto, vendetta, sacrificio e omicidio e nessuno è al sicuro.
1 commento su “Pendragon, si avvicina la data d’uscita”