I giocatori di Grip: Combat Racing che chiedevano gare ancora più immersive e realistiche sono stati accontentati. Infatti, da oggi è disponibile su Pc tramite Steam, Grip: Combat Racing VR, gratuito per i possessori del gioco base. Attraverso i visori di realtà aumentata, i giocatori potranno godere di un’esperienza ancora più completa di questo titolo, sviluppato da Caged Element Inc. ed edito da Wired Productions.
Ecco un trailer che anticipa l’esperienza di gioco:
I giocatori potranno godere in prima persona e ancora più da vicino, degli scontri che avvengono durante la gara. Letteralmente una festa intensa e sensoriale. Ispirato da Rollcage e in collaborazione con i membri chiave del team di sviluppo dell’originale Rollcage, Grip rappresenta un ritorno alla scena di combattimento hardcore degli anni ’90, irto di armi pesanti e carica di velocità feroce. Grazie ad una community dedicata e numeri di giocatori in continua crescita, questo titolo ha visto una grande quantità di contenuti e aggiornamenti dal lancio, con un’ottimizzazione costante, nuove tracce e nuove modalità di gioco.
Ecco una lista degli ultimi contenuti introdotti e che possono essere giocati in modalità VR.
- Team Modes: due nuove modalità, Team Racing e Team Deathmatch.
- Team Racing: i giocatori possono ora unirsi a squadre per affrontarsi in varie modalità: Classic Race, Ultimate, eliminazione and Speed Demon.
- Team Deathmatch: la classica modalità deathmatch a squadre
- Nuovi tracciati: Mindbender, Orbital Prime, Naptha Valley, Hive Horizon, Spin Cycle.
- Level Cap: il livello massimo è stato aumentato a 40, con nuovi pneumatici e nuove vernici.
- Pacchetti Garage: vari pacchetti singoli, da acquistare singolarmente a 1,99 euro.