void tRrLM(); //Void Terrarium ha una data di lancio. Nis America ha annunciato che il arriverà in Europa per PS4 e Switch a partire dal prossimo 10 luglio.
L’edizione fisica sarà disponibile in edizione limitata presso i rivenditori autorizzati. Ecco il trailer della che mostra la modalità storia. Buona visione.
A PROPOSITO DEL GIOCO
In un mondo contaminato da funghi tossici, un robot di manutenzione scartato trova una ragazza di nome Toriko sull’orlo della morte tra la spazzatura di un cantiere di demolizione. Dopo averla ricondotta in salute, si scopre che potrebbe essere l’ultima umana rimasta, ed è altamente vulnerabile alle condizioni mortali del mondo esterno. Per garantire la sua sopravvivenza, il robot e il suo nuovo amico, un’intelligenza artificiale dismessa conosciuta come factoryAI, creano un rifugio per lei all’interno di un terrario. Per rinforzare il terrario e la cattiva salute di Toriko, il robot solitario deve avventurarsi nelle terre desolate per raccogliere risorse mentre combatte le macchine vagabonde e le creature mutanti che vagano lì. Lungo la strada, il futuro incerto dell’esistenza di Toriko e dell’intera razza umana, lentamente verrà alla luce.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Speranza in un mondo tossico – Dal creatore di A Rose in the Twilight e htoL # NiQ: The Firefly Diary, questa straziante avventura roguelike combina immagini carine con una storia post-apocalittica cupa ma stravagante.
- Custode su misura – Il giocatore potrà installare varie attrezzature, abilità, Nodi e parti che troverà nelle sue spedizioni per migliorare la sua capacità di esplorare le terre desolate e combattere i nemici, prevenendo al contempo le minacce alla salute di Toriko, cercando di curare oltre 15 possibili malattie e costruendo i vari gadget per migliorare la sua vita nella terra desolata.
- I misteri del Void – I giocatori dovranno scegliere con saggezza l’equipaggiamento mentre combatteranno attraverso livelli generati proceduralmente in combattimenti a turni. Non ci saranno due avventure simili quando si affronteranno i rifiuti tossici.
Claudio Szatko
1 commento su “void tRrLM(); //Void Terrarium in arrivo a luglio”