L’ascesa della Macedonia travolse l’antica fama di Atene e Sparta. Ma con la morte di Alessandro, la prospettiva di libertà tra imperi in competizione offriva la possibilità di far rivivere le glorie perdute. In Magna Graecia, un nuovo dlc per Imperator: Rome (qui la nostra recensione), i giocatori potranno cimentarsi nell’atto di riportare le città-stato greche al potere imperiale.
Il grande gioco di strategia di Paradox Development Studio dedicato al mondo classico si arricchisce sia del nuovo dlc, che migliorerà l’esperienza di gioco con le polis greche, sia di un nuovo aggiornamento gratuito, Archimedes, che introdurrà nuove credenze religiose negli imperi.
Il dlc Magna Graecia è disponibile al prezzo di 7,99 euro, mentre fino al 5 aprile sarà possibile scaricare e giocare gratuitamente a Imperator: Rome su Pc, via Steam.
Di seguito il trailer ufficiale dell’update 1.4, Archimedes. Buona visione.
UPDATE 1.4, ARCHIMEDES
Le funzionalità dell’aggiornamento gratuito 1.4 “Archimedes” includono:
Divinità statali – Il sistema Omens sarà sostituito da un Pantheon nazionale. Gli dei di tutto il proprio impero saranno i benvenuti in questa raccolta divina, fornendo bonus passivi per la maggior parte del tempo, sebbene sia possibile invocarne i poteri per maggiori benefici.
Siti sacri – Il mondo classico era pieno di boschi sacri e luoghi misteriosi. I siti sacri aumenteranno la forza della divinità rilevante nel proprio Pantheon o potranno essere saccheggiati della loro ricchezza da sovrani meno fedeli.
Tesori sacri – Le venerate reliquie storiche e divine potranno essere conservate nel Tesoro nazionale, guadagnando piccoli bonus. Qualora si dovessero saccheggiare i siti sacri o la capitale di un nemico, ci sarà la possibilità di catturare tali artefatti speciali.
Rielaborazione della lealtà – Invece di una scala da tracciare da tracciare, la lealtà del personaggio sarà una somma di vari fattori, che faciliterà la comprensione e il controllo.
MAGNA GRAECIA
Questo pacchetto di contenuti è incentrato sul mondo delle città-stato greche. Esso include:
- Nuove missioni greche – Nuove missioni e interazioni disponibili per Atene, Sparta e Siracusa.
- Nuove divinità – 12 nuove divinità elleniche legate ai luoghi sacri storici in tutto il mondo greco.
- Apoteosi – Un sovrano popolare di una prestigiosa famiglia potrà scegliere di proclamare se stesso, o un antenato venerato, “dio” ed essere accolto nel Pantheon ufficiale. Elevando un numero sufficiente di sovrani si potrà istituire la forma di governo del Culto imperiale.
- Tesori sacri – Il giocatore potrà acquisire un insieme di venerate reliquie storiche e divine a tema ellenistico, e collocarle nei luoghi sacri per ottenere potenti effetti. Saccheggiando i luoghi sacri o la capitale di un nemico, si avrà la possibilità di conquistare questi manufatti speciali.
- Nuove musiche e arte aggiuntiva.