Hunter’s Arena: Legends, in arrivo nuova fase di test
Aperte le iscrizioni per la closed beta
Una seconda fase di beta testing chiusa è stata confermata per Hunter’s Arena: Legends, l’ibrido battle royale, moba e action rpg, sviluppato dallo studio coreano Mantisco. La seconda ondata di test inizierà il 22 aprile, ma sono già aperte le iscrizioni, cliccando qui. Il gioco arriverà su Steam in early access entro il 2020.
Ecco il trailer in game. Buona visione.
La seconda fase della closed beta si svolgerà in tre zone: Nord America, Europa e Asia e durerà cinque giorni: dal 22 al 26 aprile prossimi.
Per prepararsi a questa prova, Mantisco ha implementato le modifiche in base al feedback dei giocatori di Hunter’s Arena: Legends, protagonisti della prima prova. La nuova versione ora include guide, tutorial in-game, un migliore equilibrio del gioco e ottimizzazioni per un gameplay più fluido. È stato aggiunto il sistema del ciclo diurno e notturno e il sistema di illuminazione è stato migliorato insieme alla qualità dei modelli dei personaggi.
INFORMAZIONI SUL GIOCO
In Hunter’s Arena: Legends, 60 giocatori entreranno in mappe caratterizzate da ambientazioni cupe e solamente uno ne uscirà vittorioso. Da montagne innevate a dense foreste a pericolose distese di lava, la tipologia di terreno influenzerà molto lo stile di combattimento dei giocatori. Le zone dei Dungeon Speciali permettono ai giocatori di lavorare insieme per sconfiggere imponenti boss per ricevere delle ricompense epiche
Queste le parole di Yoon Jung-Hyun, amministratore delegato di Mantisco:
Abbiamo ricevuto molti feedback dopo la prima fase di closed-beta. Abbiamo anche condotto innumerevoli test per apportare miglioramenti all’imminente seconda fase, per creare un gioco in grado di abbracciare culture diverse basate su standard globali.