Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è su PS4
Ritorna in versione HD completamente rimasterizzata una delle più celebri esperienze per giocatore singolo
Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è disponibile su PlayStation 4 a partire da oggi. Si tratta di una versione rimasterizzata di uno degli fps più famosi di sempre. Gli utenti di altre piattaforme possono pre-acquistare il titolo che include tra le altre cose una risoluzione fino a 4K ed il supporto HDR su console oltre al framerate illimitato e supporto monitor su Pc ultrawide.
Pubblicato da Activision, Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered offre la risoluzione e i dettagli migliorati, animazioni rinnovate, audio rimasterizzato e molto altro ancora.
In questa esperienza, originariamente sviluppata da Infinity Ward e ora rimasterizzata da Beenox, i giocatori si arruolano come membri della Task Force 141 e Operatori Tier 1 in una serie mozzafiato di missioni per salvare il mondo dalla distruzione. In questa intensa esperienza narrativa ritornano Cliffhanger, Takedown, No Russian e molto altro.
Thomas Wilson uno dei capi dello studio Beenox che, come abbiamo visto, ha realizzato questa edizione aggiornata nel comparto tecnico, ha detto:
La campagna di Modern Warfare 2 è stata incredibile. Ricordiamo tutti l’impressione che la storia ci ha lasciato. Questa campagna è stata davvero speciale e ringraziamo Infinity Ward per aver creato un’esperienza così straordinaria. Ripristinare e rimasterizzare questa campagna per una nuova generazione di giocatori è stato per il nostro team un lavoro fatto con amore. Volevamo assicurarci che le sensazioni e la potenza della narrazione fossero rappresentate accuratamente con elementi visivi in alta definizione e con la più recente audio fidelity.
Chi acquisterà il gioco su PS4, riceverà gratuitamente insieme all’acquisto anche l’Underwater Demo Team Classic Ghost Bundle per Call of Duty: Modern Warfare, tra cui la skin UDT dell’operatore Ghost ispirata al livello della campagna “L’unico giorno facile…era ieri” caratterizzato da un movimentato tentativo di salvataggio di ostaggi da una piattaforma petrolifera al circolo polare artico.
Oltre alla skin dell’operatore Ghost, i giocatori riceveranno anche due progetti di armi, un portafortuna per arma, una nuova mossa finale, una battuta, una scheda telefonica animata, un emblema e due Battle Pass per i salti di livello, tutti per accesso immediato su Call of Duty: Modern Warfare e nel più recente Call of Duty: Warzone.