Le imprese dei ladri fantasma stanno facendo il giro del mondo. In Persona 5 Royal i giocatori potranno provare a cambiarlo a partire da domani, martedì 31 marzo.
Sviluppato da Atlus, in questo nuovo capitolo (esclusiva PS4) dell’acclamata serie ci sarà per la prima volta la localizzazione in italiano, come annunciato dal publisher lo scorso dicembre. Il gioco godrà infatti di sottotitoli completi in italiano, francese, inglese, tedesco e spagnolo, offrendo così un’esperienza alla portata di tutti.
I pre-order digitali, già aperti da tempo, offriranno come bonus un tema di Persona 5 Royal e tutti i dlc del gioco a seconda della scelta tra Phantom Thieves Edition, Launch Edition e speciali bundle digitali. Di seguito i dettagli:
- Launch Edition, in formato fisico, che contiene una limited edition con confezione Steelbook e un tema dinamico esclusivo per PS4.
- Ultimate Edition, in formato digitale, che include tutti i dlc più sei pack di costumi aggiuntivi.
- Deluxe Edition, in formato digitale, che comprende, oltre al gioco base, il Kasumi Costume Bundle. I dlc potranno essere acquistati separatamente.
Di seguito il nuovo trailer. Buona visione.
IL GIOCO
In Persona 5 Royal i giocatori potranno indossare la maschera di Joker e unirsi ai celebri ladri fantasma. Ci si potrà liberare dalle catene della società moderna e mettere in scena i grandi furti per infiltrarsi nelle menti dei corrotti, per fargli poi cambiare strada. Sarà possibile esplorare Tokyo, sbloccare nuove Personas, personalizzare il proprio ladro personale, scoprire un arco narrativo mai visto prima, scene animate, finali alternativi e altro ancora.
Il titolo di Atlus è una nuova sfida per sfidare le convenzioni, scoprire il potere interiore e lottare per la giustizia.