Classifiche italiane, Animal Crossing: New Horizons è in testa
Il titolo Nintendo domina la week 12. Su Pc Rainbow Six Siege è primo
È Animal Crossing: New Horizons il protagonista delle classifiche italiane della settimana 12 di questo 2020. Emerge questo da IIDEA che ha pubblicato le graduatorie top ten di B2Boost. Su Pc, invece, Rainbow Six Siege è in vetta. Andiamo con ordine. Nella classifica generale aggregata, dunque, Animal Crossing, primo anche in quella console, vede tutti dal basso in alto e si prende la soddisfazione di superare Call of Duty: Modern Warfare. Terzo l’inossidabile Grand Theft Auto V.
Fuori dal podio Fifa 20, quarto, seguito da Gran Turismo Sport, The Sims 4, God of War, Red Dead Redemption 2, NBA 2K20 e Need for Speed: Payback.
La classifica console generale vede dati identici e le vedrete dopo il testo della notizia. E quindi si evince un esordio boom del titolo per Switch.
Su Pc, invece, come accennato, Rainbow Six Siege è in cima e precede Assassin’s Creed Odyssey e Borderlands 3. Quest’ultimo ricordiamo ha fatto il suo recente esordio su Steam. Poi GTA V, Assassin’s Creed II, Red Dead Redemption 2, Football Manager 2020, Stellaris, Assassin’s Creed IV: Black Flag e Monster Hunter World a chiudere la top ten.
Ecco la top ten essenziale della settimana numero 12 delle classifiche italiane che riguardano il periodo dal 16 al 22 marzo scorsi. Buona lettura.