Saints Row IV Re-Elected e ora disponibile su Switch

Finalmente follia e divertimento approdano sulla console Nintendo. Trailer di lancio e dettagli.

-

Deep Silver ha confermato che, puntuale come da annuncio, Saints Row IV Re-Elected è disponibile per Switch, con tutti i dlc finora pubblicati.

Gli sviluppatori di Deep Silver Fishlabs hanno curato la conversione sulla console Nintendo, che gira ad una risoluzione di 720p in versione portatile e 1080p in casa.

La tanto acclamata funzione giroscopio per Switch sarà inclusa nella versione digitale fin dall’inizio e tramite l’aggiornamento dal Day One per le copie fisiche. Abilitata come impostazione predefinita, può essere disattivata e attivata a seconda delle preferenze dei giocatori. Vi lasciamo al trailer di lancio ed ai dettagli sul gioco e sui contenuti di questa edizione.

IL GIOCO

Portando la storia dei Third Street Saints al livello definitivo, il Boss della gang dei Saints è stato eletto presidente degli Stati Uniti per proteggere il mondo da un’invasione aliena; questa super edizione potenziata deve essere vista per crederci.

I giocatori vestono i panni del presidente degli Stati Uniti e devono salvare la terra, per via di una catastrofica invasione sulla terra, comandata dal malefico Comandante Zinyak, i Saints sono stati teletrasportati in una bizzarra simulazione di Steelport.

Con nuovi e vecchi alleati al loro fianco ed un arsenale di super poteri e strane armi, dobbiamo combattere per liberare l’umanità dagli alieni del perfido Zinyak.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Re-Elected Definitiva – Saints Row IV Re-Elected contiene ben 25 dlc pack, inclusi Dubstep Gun (Remix) Pack, Presidential Pack, Commander-In-Chief Pack e due celebri espansioni della storia: Enter The Dominatrix e How The Saints Save Christmas.

Claudio Szatko