Annunciato in occasione dell’E3 2019, No Straight Roads è pronto a fare la sua comparsa quest’estate su Pc, via Epic Games Store, e PS4. Ad annunciarlo è il team di sviluppo Sold Out, che ha fissato al prossimo 30 giugno la data di uscita ufficiale.
Sold Out ha anche svelato la Collector’s Edition del suo nuovo action-adventure, un’edizione fisica decisamente funky che includerà:
Un esclusivo vinile LP contenente una selezione di brani tratti dall’elettrizzante OST del gioco.
“The Art of NSR”, un artbook di 64 pagine con artwork inediti e un set esclusivo di bacchette da tamburo di No Straight Roads.
Inoltre sono aperti ufficialmente i pre-order per la Collector’s Edition su PS4. Di seguito uno dei brani contenuti nella colonna sonora del gioco. Buon ascolto.
IL GIOCO
Diretto da Wan Hazmer (lead game designer di Final Fantasy XV) e Daim Dziauddin (concept artist di Street Fighter V), No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo di con un vivace mondo insolito e una colonna sonora killer.
Il gioco mette insieme due appassionati membri di una band indie rock, Mayday e Zuke, contro l’EDM empire NSR, il cui controllo su Vinyl City sta soffocando l’espressione di altri generi musicali. I giocatori potranno esplorare distretti eclettici, affrontare boss colossali e guidare una rivoluzione musicale per svelare le cattive intenzioni di NSR e salvare Vinyl City dalla corruzione.
A PROPOSITO DEL GIOCO
Sarah Hoeksma, direttore del marketing di Sold Out Games, ha dichiarato:
No Straight Roads è diverso da qualsiasi cosa vista finora; è un gioco forte e piuttosto folle. Nonostante le gravi notizie che circolano in questo momento in tutto il mondo, speriamo che l’eccentricità e l’originalità di NSR possano portare un po’ di musica e tanto divertimento ai giocatori là fuori.
1 commento su “No Straight Roads in arrivo quest’estate”