SnowRunner arriva a fine aprile

L'esperienza off-road simulativa definitiva approderà su Pc, Playstation 4 ed Xbox One

-

SnowRunner arriverà a fine aprile. Ad annunciarlo è Saber Interactive sviluppatore di questo titolo. Il gioco di guida simulativo che sarà disponibile dal 28 aprile su Pc, PS4 ed Xbox One e sarà basato su una serie di missioni sandbox impegnative, in oltre 30 km quadrati di ambienti selvaggi e inospitali alla guida di una grande garage di veicoli fuoristrada da sbloccare e potenziare.

Le prenotazioni del titolo, che venne presentato alla Gamescom del 2019, sono già disponibili presso il sito ufficiale con bonus pre-ordine l’esclusivo fuoristrada Navistar 5000-MV.

Di seguito il trailer ufficiale che mostra dettagli sul gameplay, lungo quasi tre minuti e mezzo e sottotitolato in italiano. Buona visione.

IL GIOCO

Gli appassionati potranno esplorare ogni angolo di un vastissimo mondo inospitale e accettare missioni e contratti di lavoro che gli permetteranno di guadagnare crediti e punti esperienza che potranno essere utilizzati per acquistare veicoli fuoristrada più potenti e moltissimi accessori utili per portare a termine le missioni. Le azioni e decisioni avranno un impatto diretto sull’ambiente che circonda i giocatori e ci sarà’ la possibilità di connettere le diverse mappe di gioco in missioni che si espanderanno su di esse, da affrontare da soli o in co-op multiplayer assieme ai propri amici.

Da aggiungere che il gameplay di SnowRunner non si limiterà alle missioni di gioco, ma sarà possibile esplorare le mappe in completa libertà, dove nulla vieterà ai giocatori di intraprendere esplorazioni e cercare di raggiungere la vetta di cime insidiose senza tappe o percorsi preimpostati da seguire.

CARATTERISTICHE

Claudio Szatko