Rebel Cops, aperti i preordini
Ora disponibili i preordini su iOS e le pre-registrazioni su Android
Weappy Studio e THQ Nordic hanno aperto i preordini e le preregistrazioni per l’acquisto di Rebel Cops, titolo a tema poliziesco con complesse missioni tattiche basate su meccaniche di strategia a turni. Ecco i link per effettuare la preordini su iOS e le preregistrazioni su Android.
Il titolo sarà rilasciato su Handygames come titolo premium al prezzo di 7,99 euro. Non ci saranno pubblicità, micro-transazioni, lootbox o altre meccaniche da gioco d’azzardo.
IL GIOCO
Rebel Cops, uno spin-off ambientato nel mondo di This is the Police, offre più di 15 ore di missioni tattiche impegnative, la possibilità di rigiocare le missioni grazie ai molteplici approcci disponibili ad ogni missione e alle difficili scelte che i giocatori potranno compiere con grande impatto sulla trama.
Le operazioni hardcore del titolo strategico a turni faranno diventare i giocatori più grandi e numerosi, con un singolo proiettile che potrà segnare la vita di un membro della squadra.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Strategico a turni hardcore: Non ci sono punti fermi in Rebel Cops. Una volta colpiti, gli agenti si dissangueranno, a meno che non si agisca in fretta per salvarli. Lo stesso vale per i cattivi, quindi bisognerà assicurarsi di avere il vantaggio prima di ingaggiare uno scontro a fuoco.
- Approcci multipli: Si potrà portare a termine un’intera missione senza dare l’allarme o semplicemente entrare con prepotenza aprendo il fuoco. Ogni poliziotto potrà essere equipaggiato con l’attrezzatura più adatta a lui. Le scelte fatte lungo il percorso saranno difficili e si dovranno accettare le conseguenze.
- Mappe versatili e missioni secondarie: Si potranno esplorare più di 15 scenari, che variano da operazioni in luoghi compatti, fino a grandi spazi aperti. Si potrà costruire la propria reputazione a Ripton aiutando i residenti locali in missioni secondarie e ottenendo ricompense per aver indagato a fondo sui livelli.
- Conservare o non conservare la statura morale: gli utenti potranno scegliere se giocare o meno secondo le proprie regole. Che si tratti di combattere con il fuoco spazzando via senza alcuna pietà il sindacato di Zuev, o di essere un buon poliziotto ribelle e arrestare i sospetti senza versare una goccia di sangue. La decisione spetterà al giocatore, che dovrà però tenere presente quanto la propria reputazione influirà sul morale, e anche sui prezzi del mercante.
Claudio Szatko