Grandi notizie per i possessi Switch: Borderlands Legendary Collection, Bioshock:The Collection e XCOM 2 Collection arriveranno sulla console nipponica dal 29 maggio . Lo rendono noto 2K e l’azienda della grande N durante il Nintendo Direct Mini di oggi.
Melissa Bell, vicepresidente e responsabile marketing di 2K, si è espressa cosi in merito:
Siamo entusiasti di portare alcuni dei nostri più grandi franchise sulla piattaforma Switch. Questi sono alcuni dei nostri più riusciti giochi e franchising che hanno affascinato milioni di fan in tutto il mondo e questo porting significa che aggiungiamo un elemento di mobilità a queste esperienze mentre le doniamo nelle mani di ancora più giocatori.
BIOSHOCK LEGENDARY COLLECTION
Con l’arrivo di Bioshock: The Collection su Switch, già disponibile per il preordine, i giocatori potranno scoprire o riscoprire i mondi indimenticabili e le storie monumentali della pluripremiata serie BioShock. Le città di Rapture e Columbia potranno essere visitate anche in piena mobilità. Il gioco fisico contiene una cartuccia da 16 gb, che include i 3 titoli base. Tutti i contenuti aggiuntivi devono essere successivamente scaricati.
CONTENUTI DELL’EDIZIONE SWITCH
- BioShock Remastered: vincitore del miglior gioco dei BAFTA Gaming Awards nel 2007, i giocatori possono ora e splorare la città sottomarina di Rapture, un paradiso per le più grandi menti della società che si è trasformata in un incubo distopico prodotto dall’arroganza di un uomo. Sono inclusi anche i contenuti aggiuntivi di BioShock Remastered: Museum of Orphaned Concepts, una galleria di giochi, Challenge Rooms, una serie di aree che testano le abilità del giocatore e Imagining BioShock con il commento dei creatori della serie Ken Levine e Shawn Robertson.
- BioShock 2 Remastered: sono trascorsi otto anni dagli eventi del primo BioShock e Rapture e gli abitanti si sono radunati in un nuovo culto collettivista. Questa volta i giocatori guarderanno la città sottomarina di Rapture attraverso gli occhi di un guardiano noto come un Big Daddy, che corre contro il tempo per trovare una ragazza scomparsa nelle rovine infide. Incluso anche il componente aggiuntivo come la campagna Minerva Den e The Protector Trials.
- BioShock Infinite: nella terzo episodio della serie, i giocatori viaggeranno nella città volante di Columbia per salvare Elizabeth, una misteriosa ragazza con il potere di strappare il tessuto della realtà – un potere che il suo rapitore pensa soddisferà la sua visione distorta del sogno americano. Anche in questo terzo capitolo, presenti i contenuti aggiuntivi: Burial at the Sea, Clash in the Clouds, Columbia’s Finest Pack e Early Bird Special Pack.
XCOM 2 COLLECTION
Questo titolo, già disponibile per il pre-order, darà la possibilità ai giocatori di salvare la razza umana dall’estinzione anche su Switch. Il gioco fisico consta di 8 gb che presenta due missioni di gioco base. Un download è richiesto per il resto del contenuto. La dimensione totale del download non supererà i 24 gb.
LA VERSIONE SWITCH
- XCOM 2: in questo gioco di strategia a turni sequel del gioco di XCOM: Enemy Unknown, gli alieni governano la Terra, promettendo un futuro brillante per l’umanità nascondendo segretamente un piano per eliminare tutta la razza. Come leader di una forza di guerrigliai, i giocatori devono riaccendere una resistenza globale per eliminare la minaccia aliena e salvare la razza umana dall’estinzione.
- Quattro pacchetti dlc: tutti e quattro i pacchetti dlc di XCOM 2 sono inclusi nella Collezione XCOM 2 su Switch: Resistance Warrior Pack, Anarchy’s Children, Alien Hunters e Shen’s Last Gift.
- XCOM 2: War of the Chosen: questa espansione apporta modifiche e aggiunte significative alla campagna principale. Nuove fazioni di resistenza ed eroi per eliminare la minaccia aliena sulla Terra e impedire a nuovi nemici di riconquistarla.
BORDERLANDS LEGENDARY COLLECTION
Terzo titolo, anche questo disponibile per il pre-order. Il caos di Borderlands è moltiplicato per tre, cosi come il bottino e l’azione. Il gioco fisico contiene una cartuccia da 8 gb che include Borderlands: Game of the Year Edition, con un download richiesto di 6,6 gb. Per Borderlands 2 e Borderlands: pre-sequel è richiesto un download di 35 gb. Tutti i titoli presentano una modalità cooperativa a schermo diviso per due giocatori locale e
supporto per un massimo di quattro giocatori online.
COSA PROPONE IL GIOCO SU SWITCH
- Borderlands: Game of the Year Edition: il primo capitolo dello sparatutto cooperativo pieno zeppo di contenuti e miglioramenti. I giocatori possono scegliere tra quattro mercenari grilletti, ognuno con abilità di gioco di ruolo uniche. Il pianeta di Pandora è pieno di nemici da affrontare, tutti alla ricerca della potente tecnologia aliena: The Volta;
- Borderlands 2: nei panni di uno dei sei cacciatori del Vault che tentano di liberare Pandora, i giocatori faranno nuove amicizie con cui combattere fianco a fianco.
- Borderlands: The Pre-Sequel: sei nuove classi di personaggi da utilizzare in un percorso di caos distruttivo attraverso i paesaggi lunari. Il tutto condito con nuove mosse, armi e veicoli. Si potrà combattere in mobilità al fianco di Handsome Jack, per impedire nuovamente, la distruzione di Pandora e della sua luna.
1 commento su “Diversi titoli 2K sbarcano su Switch”