DayZ, rinforzato il servizio online per la Cina

Bohema Interactive ha aggiunto nuovi server per un'esperienza di gioco più forte e affidabile

-

Bohemia Interactive ha annunciato di aver aggiunto nuovi server per i giocatori della Cina continentale, che potranno beneficiare di un sensibile miglioramento nella qualità dell’esperienza di gioco in DayZ.

Con l’aggiunta dei nuovi server, i giocatori cinesi potranno sperimentare la recente espansione “Livonia” del titolo con rinnovata velocità e affidabilità. Essi potranno esplorarne i vari paesaggi, tra fitte foreste, fiumi tortuosi, laghi limpidi, paludi oscure e una serie di strutture fatiscenti.

Ricordiamo che il gioco è disponibile su Pc, PS4 e Xbox One.

IL GIOCO

DayZ è un titolo sandbox basato sulla modalità online assai spietato. Un autentico open world in cui ognuno dei 60 giocatori all’interno di un server perseguirà un unico obiettivo: sopravvivere il più a lungo possibile, con tutti i mezzi necessari. Ogni decisione sarà importante. Il tutto senza salvataggi e vite extra, in una dimensione dove ogni errore potrà essere fatale. In caso di fallimenti, si dovrà ricominciare tutto da capo.

Andare alla ricerca di risorse e vagare per il vasto mondo di gioco sarà tutto tranne che sicuro in DayZ, dal momento che non si potrà mai sapere cosa si nasconderà dietro l’angolo. Le interazioni ostili tra giocatori o semplicemente il doversi destreggiare tra condizioni climatiche avverse potranno tramutarsi con facilità in momenti intensi ed esasperanti nei quali i giocatori proveranno emozioni molto concrete. In compenso, l’incontro con un sopravvissuto ben disposto potrà condurre alla nascita di un’amicizia che durerà per tutta la vita.
Le proprie scelte e le proprie decisioni decreteranno un’esperienza di gioco completamente unica e inequivocabilmente personale, che non troverà eguali in nessun altro videogioco multigiocatore.

CARATTERISTICHE CHIAVE