Borderlands 3 – Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock – è disponibile per Pc, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Lo rende noto 2K, publisher di questa serie molto amata.
Questo è il secondo di quattro dlc di Borderlands 3 disponibile con la Super Deluxe Edition ed il season pass. Ovviamente può essere anche acquistato separatamente: per giocarlo occorre solo possedere una copia di Borderlands 3. Ed a proposito, qui c’è la nostra recente recensione della versione Steam. Qui, invece, quella PS4.
Detto questo, ecco il trailer di presentazione, buona visione.
Hammerlock e Wainwright vi hanno invitato alla loro festa di fidanzamento sul pianeta ghiacciato Xylourgos, su cui una gigantesca creatura della Cripta giace congelata su un villaggio pieno di occultisti squilibrati. Respingi le forze sovrannaturali del male con l’aiuto della wedding planner più dura della galassia: Gaige, una cacciatrice della Cripta fuggitiva che non si separa mai dal suo fido robot Deathtrap.
Ma non è tutto:
- Esplorate diverse zone sul nuovo pianeta Xylourgos;
- Completate la nuova storia e le missioni secondarie;
- Affrontate nemici sanguinari e boss formidabili come bestie aliene, occultisti mutati in maniera
- grottesca e un clan di spietati banditi
- Equipaggiate il vostro cacciatore della Cripta con equipaggiamento estremamente letale, come tantissimi nuovi oggetti leggendari e potentissimi MOD di classe.
E nel caso vi foste persi l’annuncio di oggi, la serie sarà disponibile anche per Switch grazie alla Borderlands Legendary Collection in arrivo domenica, 29 maggio. Questa include Borderlands: Game of the Year Edition, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel.