Il notiziario del 25 marzo 2020
Queste le news del notiziario di mercoledì 25 marzo 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi.
Giusto ricordare come le ore indicate che anticipano il testo della notizia sono quelle di ricezione della mail con il comunicato stampa (ovviamente rielaborato da noi) o della news captata su Twitter o su altri social.
Ecco la rassegna del nostro notiziario. Buona lettura.
GTA IV: The Complete Edition su Rockstar Games Launcher e su Steam
(Alle 12,52) – Grand Theft Auto IV: The Complete Edition è ora disponibile per l’acquisto sul Rockstar Games Launcher e su Steam.
I giocatori che hanno precedentemente installato il gioco o Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City su Steam troveranno questa edizione nella libreria che includerà entrambi i titoli. Questo aggiornamento elimina la necessità di utilizzare Games for Windows Live.
Disponibile il dlc 3 di Code Vein
(Alle 15,21) – Orrore del Grande Collasso, il Lord of Thunder regna sul suo territorio in questo ultimo contenuto aggiuntivo di Code Vein. Facendosi strada attraverso l’Eternal Abyss, una nuova parte delle Profondità, i giocatori arriveranno a fronteggiare il Lord of Thunder e i suoi pericolosi fulmini. Chi lo sconfiggerà, sarà in grado di ottenere nuove armi a tema. Oltre a questa nuova sfida, sarà possibile sbloccare nuovi oggetti per la personalizzazione e padroneggiare nuovi Codici.
Prima di lasciarvi al trailer di presentazione ricordiamo che il dlc è disponibile nel Season Pass ma può anche essere acquistato individualmente.