Yu-Gi-Oh! Legacy of the duelist: Link Evolution è disponibile

Si potrà duellare su Pc (via Steam), PS4 ed Xbox One. Gli appassionati potranno così sfidarsi su tutte le piattaforme ed accedere ai nuovi contenuti

-

Yu-Gi-Oh! Legacy of the duelist: Link Evolution fa il suo debutto odierno su Pc, via Steam, PlayStation 4 ed Xbox One. Lo ha annunciato Konami. Il prezzo del gioco è di 39,99 euro. 

Questo titolo era disponibile dall’estate 2019 unicamente per Switch e ha venduto mezzo milione di copie in tutto il mondo. L’universo di gioco da così il benvenuto ai duellanti di tutte le altre piattaforme.

Giusto ricordare che i possessori della versione  Switch del gioco, uscita precedentemente, potranno scaricare gratuitamente tutti i nuovi contenuti.

Immergetevi in 20 anni di storia della serie con Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution e preparatevi a rivivere le leggendarie storie della serie animata originale e del mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS grazie a nuovi duelli, storie, contenuti e personaggi.

Create il vostro deck e affrontate i più iconici Duellanti dell’universo di Yu-Gi-Oh! Le sfide saranno ancora più avvincenti e strategiche grazie alla presenza di oltre 10.000 carte tra cui le recentissime: Crystron Halqifibrax, Apollousa, Arco della Dea e I:P Masquerena.

La serie è basata sull’omonimo manga ideato da Kazuki Takahashi, che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). Konami ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. Il publisher continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati sul manga per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

IL GIOCO

Basato sull’acclamato gioco di carte collezionabili, Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution permetterà ai duellanti di creare e personalizzare i loro deck partendo una selezione di oltre 10.000 carte, il quantitativo più grande mai apparso in un videogioco dedicato al franchise; il tutto per creare l’esperienza di gioco definitiva, sia per i videogiocatori di qualsiasi livello di esperienza sia per coloro che conoscono le serie animate.