Il notiziario del 24 marzo 2020

-

Queste le news del notiziario di martedì 24 marzo 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi.

Giusto ricordare come le ore indicate che anticipano il testo della notizia sono quelle di ricezione della mail con il comunicato stampa (ovviamente rielaborato da noi) o della news captata su Twitter o su altri social.

Ecco la rassegna del nostro notiziario. Buona lettura.

GWENT è ora disponibile su Android

(12,07) – La versione Android di Gwent è disponibile su Google Play. E porta con sé la stessa esperienza di gioco su mobile su un numero ancora maggiore di dispositivi. I giocatori possono scaricare il titolo e iniziare a costruire il loro esercito di carte fin da subito, sfidando altri giocatori su Android, su iOS e Pc grazie al cross-play. Per i giocatori già in possesso di un account GOG.COM associato a Gwent, tutti i progressi e gli acquisti verranno trasferiti alla versione Android, in modo da riprendere dove eravate rimasti.

Questa versione è compatibile con i dispositivi aggiornati alla versione 7.0 o più recente, dotati di almeno 1.5GB di ram. Qualora si volesse verificare la compatibilità, è possibile farlo recandosi sulla pagina prodotto di Gwent su Google Play.

Black Desert Mobile, la classe Cavaliere Nero è disponibile

(14,59) – Pearl Abyss ha annunciato che la classe Dark Kingt (Cavaliere Nero, se preferite) è disponibile in Black Desert Mobile. Questa classe ha uno stile di combattimento aggraziato. Combina il combattimento con due spade kriegsmesser con attacchi di magia oscura facendone una versatile combattente.

Ecco il trailer di presentazione.

One Piece: Pirate Warriors 4 arriva venerdì

(15,49) – Tutto pronto per il debutto di One PIece: Pirate Warriors 4 che arriverà sul mercato venerdì prossimo, 27 marzo 2020. Il nuovo capitolo della serie action-adventure basato sul classico Shonen Jump One Piece si mostra nel trailer di lancio diffuso da Bandai Namco che vi proponiamo a fine news. Il gioco consente di scegliere il proprio personaggio preferito da un roster di 40 protagonisti, molti dei quali – come Katakuri, Big Mom e Kaido – giocabili per la prima volta nella serie.
Grazie alle sue oltre 100 missioni secondarie, la modalità Treasure Log assicurerà dozzine di ore di azione frenetica anche dopo aver finito la modalità Storia.  Ecco il trailer di lancio che include alcuni dei momenti più epici della storia.