Ghost Recon Breakpoint, c’è l’Episodio 2

È l’aggiornamento più importante del titolo targato Ubisoft. C’è la presenza di Luca Ward. Il gioco sarà fruibile gratuitamente dal 26 al 29 marzo prossimi

-

L’Episodio 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è disponibile da oggi, 24 marzo. L’annuncia Ubisoft, publisher e sviluppatore del gioco. L’uscita di Episodio 2 coincide con il lancio del Title Update 2.0, che include la nuova esperienza Ghost e diversi nuovi contenuti.

L’aggiornamento è disponibile per Pc, PS4, Xbox One, UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft, e Stadia, la piattaforma di gioco di Google.

I CONTENUTI

Il Title Update 2.0 è il maggiore aggiornamento mai rilasciato per Ghost Recon Breakpoint e include:

L’attore italiano e doppiatore italiano ha sottolineato:

Sam Fisher fa un po’ parte della mia vita e sono orgoglioso di aver prestato la mia voce a un personaggio che, per merito della passione e delle capacità dei team di sviluppo di Ubisoft, è diventato sempre più affascinante e accattivante. Ciò che più mi colpisce è l’affetto di tutti i giocatori, capaci di sostenermi e regalarmi grandi attestati di stima, a partire dal mio primo fan, mio figlio Lupo.

Il Title Update 2.0 include anche una serie di funzionalità richieste dalla community, tra cui il posizionamento della visuale, il BASE jump, opzioni di filtraggio di armi/equipaggiamenti, veicoli, miglioramenti al sistema di rientro, aggiornamenti al sistema Gunsmith e molto altro. Per ulteriori dettagli, visitate: https://www.ghostrecon.com/PatchNotes2_0_0.

Inoltre, i nuovi giocatori potranno provare tutti i nuovi contenuti del TU 2.0 su Windows Pc, PlayStation 4 e la famiglia di dispositivi Xbox One nel weekend gratuito dal 26 al 29 marzo.