World of Warships: Legends invaso dalla paperelle
Oggi prende il via il nuovo evento che durerà fino al 13 aprile
Da oggi 23 marzo, al 13 aprile, i giocatori potranno contendersi il dominio sulla vasca da bagno delle Paperelle da combattimento, primo evento di World of Warships: Legends.
Ecco il trailer, sconsigliato ai deboli di cuore. Buona visione.
Questo evento, spensierato quanto competitivo, mette tutti contro tutti in una mischia totale in 12 modalità, con in palio ricompense uniche. Le Paperelle da combattimento scateneranno il caos grazie all’incredibile velocità dell’Ultra Incrociatore e i giocatori dovranno essere capaci di improvvisare per restare a galla. L’evento includerà anche un tabellone segnapunti, con vari premi tra cui toppe rare per premiare i capitani che dimostreranno di avere fegato.
Dopo l’arrivo della Flotta Rossa e dopo il lancio, avvenuto il 16 marzo del pacchetto gratuito Kit di soccorso e la missione di combattimento Sicurezza marittima, disponibili per tutti i giocatori, adesso ogni giocatore potrà ottenere premi utili e graditi come potenziamenti, tempo extra e dobloni riscattando il pacchetto e vincendo qualche partita. L’evento Paperelle da combattimento approderà subito dopo l’introduzione degli Incrociatori della marina militare russa, e ancora più navi ed eventi sono in cantiere
INFO SU WORLD OF WARSHIPS: LEGENDS
Sviluppato da Wargaming, World of Warships: Legends da la possibilità ai giocatori di imparare a domare i mari rivivendo la storia delle più grandi navi da guerra. Saranno in grado di reclutare leggendari comandanti della storia della marina militare, potenziare le navi e rivendicare la propria supremazia navale alleandosi o combattendo contro giocatori di tutto il mondo in battaglie avvincenti e coinvolgenti.