Bandai Namco annuncia i suoi prossimi piani per il franchise di Gundam
All'orizzonte si stagliano un nuovo titolo, Mobile Suit Gundam: Extreme Vs. Maxi Boost On, e contenuti extra per titoli già esistenti
A oltre 40 anni di distanza (nacque infatti nel 1979) il franchise di Gundam continua a far parlare di sé: in questo caso con un nuovo videogioco e con nuovi contenuti per alcuni titoli già sul mercato. Bandai Namco ha infatti annunciato la realizzazione di Mobile Suit Gundam: Extreme Vs. Maxi Boost On, un nuovo titolo che sarà disponibile su PS4 a partire dal prossimo 30 luglio. Ad aprile verrà organizzato un Closed Network test, a cui i fan possono cominciare a registrarsi tramite il sito ufficiale.
Di seguito il trailer del nuovo gioco sul franchise di Gundam. Buona visione.
I NUOVI CONTENUTI PER GLI ALTRI TITOLI DEL FRANCHISE
Mobile Suite Gundam Battle Operation 2 avrà una modalità PvE che permetterà di giocare contro la CPU e di affinare le proprie abilità attraverso tre modalità classificate (Story, Survival, Boss) che saranno aggiornate ogni tre mesi. Inoltre, Zeta Gundam fa il suo ingresso nel gioco come Mobile Suit giocabile. Sia il PvE sia Zeta Gundam saranno rilasciati giovedì 26 marzo. Nel mese successivo al suo arrivo, ci sarà un Evento di Primavera nel gioco che consentirà maggiori Supply Drops e Special Mission.
Bandai Namco ha inoltre svelato il contenuto del nuovo Expansion Pack di Mobile Suite Gundam G Generation Cross Rays. Questo set includerà la difficoltà “Inferno”, nuove abilità, quest, stage, unità, Dispatch Mission e personaggi originali; il tutto sarà disponibile per l’acquisto nella tarda primavera. Nello stesso periodo il gioco riceverà anche un aggiornamento gratuito che sbloccherà le limitazioni ai livelli (passando da LV 99 a LV 999) e aggiungendo maggiori opzioni di personalizzazione.