Sin Slayers arriva su Switch il 26 marzo
Tra poco più di sette giorni ci sarà il debutto sulla console ibrida di Nintendo. Ecco le caratteristiche
Il 26 marzo, Sin Slayers, il cupo gioco di ruolo in pixel art in un’ambientazione dark fantasy, approderà su Switch. Il titolo è già conosciuto su Steam e qui c’è la nostra recensione. L’edizione portatile includerà non solo la versione base, ma anche l’espansione Snow Peak. Il prezzo base per il gioco sarà di 19,99 dollari a seconda del continente.
Sin Slayers: Enhanced Edition è una versione estesa del gioco base sviluppato da Goonswarm che include tutte le espansioni precedentemente rilasciate che include nuove posizioni, nemici, eroi, oggetti, nuova trama e molte altre missioni.
Domani, 19 marzo, si apriranno i preordini.
Sin Slayers è un gioco di ruolo ambientato nell’aldilà. Il giocatore deve creare, equipaggiare e guidare una squadra di eroi con punti di forza e debolezze unici che definiranno la propria strategia. Per fuggire, bisogna sconfiggere i Sette peccati capitali. I giocatori combatteranno in battaglie a turni, esploreranno mappe generate casualmente nelle migliori tradizioni del genere Roguelite e stabiliranno le difficoltà individuali di ogni partita.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Le posizioni generate casualmente offrono un’ottima rigiocabilità. Gli appassionati incontreranno nuovi segreti, eventi e mostri ad ogni partita.
- Roguelite con elementi dungeon crawler.
- Classico sistema di combattimento JRPG a turni.
- 12 eroi, ognuno con le sue abilità, i suoi punti di forza e le sue debolezze uniche.
- Il sistema di peccaminosità cambia la difficoltà del gioco, a seconda delle decisioni del giocatore.