Il 26 marzo, Sin Slayers, il cupo gioco di ruolo in pixel art in un’ambientazione dark fantasy, approderà su Switch. Il titolo è già conosciuto su Steam e qui c’è la nostra recensione. L’edizione portatile includerà non solo la versione base, ma anche l’espansione Snow Peak. Il prezzo base per il gioco sarà di 19,99 dollari a seconda del continente.
Sin Slayers: Enhanced Edition è una versione estesa del gioco base sviluppato da Goonswarm che include tutte le espansioni precedentemente rilasciate che include nuove posizioni, nemici, eroi, oggetti, nuova trama e molte altre missioni.
Domani, 19 marzo, si apriranno i preordini.
Sin Slayers è un gioco di ruolo ambientato nell’aldilà. Il giocatore deve creare, equipaggiare e guidare una squadra di eroi con punti di forza e debolezze unici che definiranno la propria strategia. Per fuggire, bisogna sconfiggere i Sette peccati capitali. I giocatori combatteranno in battaglie a turni, esploreranno mappe generate casualmente nelle migliori tradizioni del genere Roguelite e stabiliranno le difficoltà individuali di ogni partita.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Le posizioni generate casualmente offrono un’ottima rigiocabilità. Gli appassionati incontreranno nuovi segreti, eventi e mostri ad ogni partita.
- Roguelite con elementi dungeon crawler.
- Classico sistema di combattimento JRPG a turni.
- 12 eroi, ognuno con le sue abilità, i suoi punti di forza e le sue debolezze uniche.
- Il sistema di peccaminosità cambia la difficoltà del gioco, a seconda delle decisioni del giocatore.