La notizia può far piacere a chi vuol provare Football Manager 2020 e vuole acquistarlo in futuro e viene incontro anche al particolare periodo che ognuno di noi sta affrontando.
Sports Interactive e SEGA hanno infatti annunciato poco fa che Football Manager 2020 sarà gratuito su Steam per una settimana a partire da oggi fino a mercoledì prossimo 25 marzo alle 16. In questo lasso di tempo sarà possibile scaricare senza pagare un soldo e provare il gioco qui recensito dal nostro DannyDSC.
Se avete già un account Steam, ottenere l’accesso al gioco è abbastanza immediato: tutto quello che dovete fare è andare sulla pagina di Football Manager 2020 e premere il tasto scarica. Il titolo diventerà parte della vostra libreria e sarà giocabile senza limitazioni fino alla fine della settimana.
Se non avete un account Steam, andate su www.steampowered.com, fate clic su “Installa Steam” e seguite le istruzioni. Una volta installato Steam ed impostato l’account, vi basta seguire le indicazioni riportate nel paragrafo precedente.
L’accesso gratuito è disponibile solo per la versione PC/Mac del gioco (su Steam) e sarà giocabile senza limitazioni, gratis, fino al termine della settimana. Dopodiché, se volete continuare a giocare, potete proseguire la vostra avventura da allenatore acquistando la versione completa sulla piattaforma di Valve e conservare così FM20 nella vostra libreria.
Football Manager 2020 permette di gestire ogni aspetto di una squadra di calcio. Ogni decisione può fare la differenza, e nell’edizione di quest’anno le meccaniche di gioco, ricche di novità e di aggiustamenti, premiano la pianificazione e il progresso a lungo termine dando la possibilità agli allenatori di definire nel dettaglio sia l’identità di gioco personale, sia quella del club.