Zombie Army Trilogy in arrivo su Switch
Aperto inoltre il pre-order digitale, che assieme a un nuovo trailer prepara il terreno per l'arrivo del titolo sulla console Nintendo
I possessori di Switch possono preparare il loro equipaggiamento in vista di un nuovo scontro con i non-morti. A 4 anni di distanza dal lancio su Pc, PS4 e Xbox One, Zombie Army Trilogy arriverà su Switch a partire dal prossimo 31 marzo.
Sul Nintendo eShop è inoltre aperto il pre-order digitale, che fino al lancio permetterà di accaparrarsi il titolo con un 15% di sconto. Di seguito il nuovo trailer che indica 7 ragioni per non lasciarsi sfuggire il gioco di Rebellion su Switch. Buona visione.
IL GIOCO
In Zombie Army Trilogy i giocatori faranno un salto indietro nel 1945 per massacrare le orde massicce che compongono l’esercito di zombi nazisti di Hitler. Sarà possibile utilizzare fucili di precisione, mitragliatrici e fucili da caccia per eliminare le ondate di non morti e affrontare il dittatore di demoni in un’incredibile battaglia finale.
La versione Switch del gioco includerà tutto ciò che è stato precedentemente pubblicato su Pc e console. I giocatori potranno cimentarsi con 3 intense story campaign e affrontare la Horde Mode, tutte disponibili sia in modalità single-player che in modalità cooperativa drop-in, drop-out per un massimo di 4 giocatori. Sulla console di Nintendo Zombie Army Trilogy offrirà nuove funzionalità tra cui co-op wireless locale, motion control, controller Pro e supporto HD Rumble. In aggiunta sarà presente il supporto al nuovo sistema di inviti per amici di Nintendo Switch.