Two Point Hospital, in arrivo una nuova espansione
La nuova e verdissima espansione, chiamata "Evviva l'ambiente", arriverà su Steam il prossimo 18 marzo
Sega Europe Ltd. e Two Point Studios hanno annunciato che la nuova espansione di Two Point Hospital (qui la nostra recensione della versione console), “Evviva l’ambiente”, sarà disponibile su Pc, via Steam, a partire da mercoledì 18 marzo, al prezzo di 8,99 euro. È già possibile pre-acquistarla a un prezzo speciale, scontato del 10%, fino al prossimo 25 marzo.
Di seguito il trailer ufficiale, che mostra la svolta verde ed ecosostenibile che sarà possibile dare ai propri ospedali sul gioco. Buona visione.
LA NUOVA ESPANSIONE
Nella contea di Two Point, tutti i sondaggi elettorali hanno suggerito una grande verità: la preoccupazione principale degli abitanti è l’ambiente. Per tenere stretta la poltrona… Ehm, no, certo, per supportare con vigore la causa ambientalista, l’onnipresente sindaco della contea di Two Point, Tabitha Windsock, ha fondato il Dipartimento degli Affari Verdi. In questo modo ha scoperto che in un periodo elettorale complicato la svolta verde funziona alla grande, per cui perché non unirsi al sindaco in questa campagna (elettorale) ecologica alla conquista del successo nella nuova espansione?
In Two Point Hospital – Evviva l’ambiente i giocatori potranno esplorare tre nuove regioni, ognuna delle quali avrà le sue caratteristiche uniche. Aiutando a rendere la contea di Two Point un luogo ancora più bello e sostenibile in cui vivere, contribuendo con la ricerca di 35 nuove bizzarre malattie (di cui 9 con visibili), come dita verdi e rapusite, e provando nuove fantastiche sale per trattamenti in un percorso verso il successo ecosostenibile. Si potrà sfruttare il giardinaggio per sradicare i disturbi più erbacei e coriacei della regione e spostarsi verso Windsock City, la prima eco-città della contea, dove ci si potrà affidare solo a macchinari a energia rinnovabile e provvedere alla totale autonomia energetica. Tutta l’energia prodotta potrà essere utilizzata per ampliare l’ospedale, migliorare il flusso di pazienti o la gestione del personale, oppure per influenzare i trasporti in città e nei dintorni.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.