eFootball PES 2020, il 30 aprile arriva Euro 2020

L’aggiornamento gratuito includerà i campionati europei, le 55 nazionali Uefa, le divise di gioco aggiornate e lo stadio di Wembley

-

Il campionato europeo di calcio ha una data di lancio: Konami ha svelato che Euro 2020 sarà disponibile come aggiornamento gratuito di eFootball PES 2020 a partire dal 30 aprile.

eFootball PES 2020, come ricorderete, è il videogioco ufficiale del torneo UEFA EURO 2020 e questo dlc includerà tutte le 55 nazionali UEFA, le nuove divise di gioco e le rose complete dei giocatori. Grazie a questo aggiornamento i videogiocatori potranno mettersi alla prova, già dal 30 aprile, prima del calcio di inizio previsto – fino ad ora – del 12 giugno.

Il publisher svela anche che l’aggiornamento includerà pure le riproduzioni perfette del Wembley Stadium, l’iconica arena dove si giocherà la finale di Uefa Euro 2020 e dello Stadio di San Pietroburgo.

Ulteriori contenuti di gioco dedicati agli Europei di Calcio verranno aggiunti a eFootball PES 2020:

Un’edizione fisica limitata di eFootball PES 2020 per PS4 con una nuova copertina dedicata UEFA EURO 2020 sarà disponibile nei migliori negozi di videogiochi.

Il torneo UEFA ed EURO 2020, giocato esclusivamente con eFootball PES 2020, vede la partecipazione di tutte le 55 associazioni nazionali che compongono l’UEFA per contendersi il titolo. Una volta concluse le qualificazioni online le migliori 16 nazionali verranno ammesse alla fase finale che si terrà a Wembley (il 10 e l’11 luglio) che assegnerà il titolo.

Masami Saso, presidente di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato:

La nostra forte partnership con l’UEFA prosegue con l’attesissimo lancio dell’aggiornamento dedicato a UEFA EURO 2020 per eFootball PES 2020. Siamo molto orgogliosi di quanto abbiamo realizzato insieme all’UEFA e tutte le 55 associazioni calcistiche internazionali per fornire ai nostri fan la più divertente e autentica esperienza di gioco legata ai Campionati Europei di Calcio possibile.