The Elder Scrolls Online, arriva il nuovo dlc
Al nuovo contenuto si aggiungono anche vari miglioramenti alle prestazioni
Oggi, ZeniMax Online Studios e Bethesda hanno annunciato l’arrivo del dlc Harrowstorm di The Elder Scrolls Online anche su PlayStation 4 ed Xbox One. Cosi già annunciato, il dlc preparerà gli eventi del prossimo capitolo Greymoor con due dungeon impegnativi: Unhallowed Grave e Icereach. Inoltre, grazie all’aggiornamento 25 sono state migliorate le prestazioni del gioco.
PANORAMICA DEI CONTENUTI
Dungeon del dlc Harrowstorm: Unhallowed Grave e Icereach
- In Unhallowed Grave, predoni e profanatori di tombe si sono introdotti in un antico luogo di sepoltura a Bangkorai per cercare un antico potere rimasto imprigionato per secoli. I giocatori devono entrare in una tomba a lungo dimenticata, scoprire perché la cripta è stata violata e fermare il piano degli invasori prima che sia troppo tardi.
- La costa settentrionale di Skyrim è afflitta da un terribile fenomeno sovrannaturale che sembra abbia avuto origine su un’isola, dimora di una potente congrega di streghe. I giocatori devono raggiungere Icereach per affrontare le streghe e porre fine al loro rituale mortale prima che riesca a portare Skyrim alla rovina.
Aggiornamento 25: miglioramenti (aggiornamento gratuito del gioco base)
- Correzioni alle prestazioni che migliorano i tempi di caricamento, il frame rate e tanto altro per tutti i giocatori di The Elder Scrolls Online. È solo il primo passo verso un frame rate più stabile per tutti i giocatori.
- Sono state apportate anche delle correzioni importanti al client, che cambiano il modo in cui il gioco viene scaricato, aggiornato e memorizzato sui dischi locali. La modifica diminuisce drasticamente la quantità di spazio occupata sul disco del giocatore. Tutti i giocatori devono scaricare nuovamente il client di gioco con la pubblicazione dell’aggiornamento 25. Installando nuovamente il gioco, i giocatori riceveranno un animale Crimson Torchbug gratuito!
Se siete interessati allo sviluppo di questo nuovo contenuto, qui di seguito il diario degli sviluppatori