Good Company in arrivo a fine mese

Nella versione ad accesso anticipato i giocatori potranno cominciare la società attraverso la tecnologia della propria azienda

-

Lo sviluppatore Chasing Carrots e il publisher The Irregular Corporation hanno annunciato che Good Company, il titolo gestionale che metterà il giocatore a capo di un’azienda piena di robot, sarà disponibile su Steam in accesso anticipato a partire dal prossimo 31 marzo.

Pre-ordinando il gioco si potrà beneficiare di uno sconto del 10% e tutti gli aspiranti CEO che lo faranno potranno ottenere tre oggetti estetici bonus all’interno del gioco, in modo da iniziare la scalata verso il successo con un tocco di stile in più.

Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Good Company farà vestire al giocare i panni del CEO della propria azienda personale e gli amanti dei gestionali si sentiranno subito a casa grazie a un gameplay stimolante e ricco di sfide, mentre dovranno fare di tutto per far crescere l’azienda assumendo personale, delegando compiti grazie alla potentissima modalità logistica e puntando a moltiplicare i profitti inventando dispositivi tecnologici incredibilmente complessi che i clienti non potranno fare altro che desiderare ardentemente.

Sarà possibile scegliere come gestire la propria grande azienda, dal momento che il gioco lascerà decidere liberamente a quale ritmo avanzare: si potrà continuare a perfezionare il proprio impero alla ricerca di soluzioni creative ed efficienti per massimizzare i profitti sia in una campagna per giocatore singolo, sia in una modalità libera senza una vera fine. Nella prima, gli aspiranti CEO dovranno affrontare livelli che presentano diversi obiettivi e mappe con sfide aggiuntive, mentre nella modalità libera il successo dell’impero economico dipenderà solo dal giocare. Per costruire una grande azienda bisognerà padroneggiare le arti dell’innovazione, dell’automazione e dell’espansione economica.

A PROPOSITO DEL GIOCO

Dominik Schneider, co-fondatore di Chasing Carrots, ha dichiarato:

Con Good Company vogliamo che i giocatori dimentichino di essere alle prese con un titolo gestionale. Vogliamo che si sentano imprenditori, che siano messi a dura prova dalle sfide del mercato e che si sentano ricompensati per ogni decisione presa mentre gestiscono un’azienda unica.