Rebellion ha annunciato la disponibilità di Terror Lab, la prima missione della campagna (divisa in tre parti), chiamata Hell Cult, di Zombie Army 4.
Nel titolo, rilasciato poco più di un mese fa su Pc, PS4 e Xbox One, i giocatori dovranno ora infiltrarsi in uno strano laboratorio, aprendosi la strada attraverso ricercatori zombificati per scoprire il motivo che si cela dietro alla resurrezione incontrollata di zombie.
A partire da oggi sono inoltre disponibili, oltre alla missione Undead Wood Horde, l’American Sea Captain Character, il PPSH Submachine Gun Bundle, il M1 Semi-auto Carbine Bundle, le Molten Lava Weapon Skins e il Classic Boris Outfit.
Di seguito il trailer di lancio ufficiale della missione Terror Lab. Buona visione.
LA ROADMAP DI REBELLION
Rebellion ha inoltre svelato tutti i contenuti della Season 1 di Zombie Army 4, tra cui nuovi personaggi, pacchetti di armi e skin per i personaggi,e naturalmente le altre due parti della campagna Hell Cult.
Tra le future novità ci sarà anche una nuova modalità gratuita, due nuove mappe gratuite in Horde Mode e un ulteriore livello di difficoltà, anch’esso gratuito, durante l’intera Season 1.
Ricordiamo che il Season 1 Pass di Zombie Army 4 offre l’accesso a tutti i contenuti della Season 1. Oltre ad essere incluso nella Zombie Army 4: Super Deluxe Edition, esso è inoltre disponibile singolarmente. Di seguito la roadmap per i prossimi mesi:
Aprile 2020
- Campaign Mission “Blood Count”.
- Renegade Officer.
- Bloodsoaked Weapon Skins.
- Gas Mask Headgear Bundle.
- Mortar Shotgun Bundle.
Maggio 2020
- Mission Pack #3.
- Character Pack #3.
- Character Skins #3
- Weapon Pack #3.
- Weapon Pack #9.
- Weapon Skins #4.
Estate 2020
- New free Mode.
- New free Difficulty Level.
- Free Horde Map #2.
- Weapon Pack #10
- Weapon Pack #11.
- Weapon Skins #5.
- Charms Pack #1.