Nacon ed Eko Software hanno annunciato l’arrivo ufficiale di un nuovo personaggio gratuito per Warhammer: Chaosbane (qui la nostra recensione).
Nuova aggiunta rispetto ai quattro personaggi già presenti nel gioco (il soldato Konrad Vollen, il mago Elontir, il nano sventratore Bragi Axebiter e l’arciera Elessa) Keela proverà a salvare l’Impero e a respingere il Chaos in una nuova missione che aggiungerà circa due ore di gameplay.
Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
IL NUOVO PERSONAGGIO
Keela è un nano ingegnere. La combinazione delle sue skill in ingegneria, idraulica, esplosivi e alchimia la renderanno un temibile avversario. Nel combattimento corpo a corpo, Keela sarà in grado di causare pesanti danni a medio e corto raggio con il martello da guerra progettato da lei stessa. I giocatori potranno ottenere il meglio da Keela combinando le sue varie abilità.
Keela porterà i giocatori in un nuovo ambiente: le Forge. Durante questo nuovo arco narrativo, i giocatori dovranno investigare sugli eventi avvenuti nei pressi delle Forge della capitale dell’Impero, Nuln. Il Maestro d’Artiglieria della famosa Scuola d’Artiglieria Imperiale ha effettuato una chiamata d’emergenza: il complesso della fonderia è in grave pericolo e i migliori ingegneri della città sono intrappolati all’interno. Il giocatore dovrà trovare il modo di fare breccia all’interno del complesso e provare a salvare gli ingegneri intrappolati, sconfiggendo il flagello che ha colpito le Forge.ù
IL GIOCO
Primo action RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos, un sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località dell’universo Fantasy di Warhammer, che negli anni ha catturato l’immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo.
Ricordiamo che il titolo è disponibile su Pc (via Steam), PS4 e Xbox One.