Rainbow Six Siege, disponibile Operation Void Edge

Tante novità nella prima stagione dell'anno 5, tra cui due nuovi operatori, una mappa rinnovata, un nuovo set per Ash e altro ancora

-

Ubisoft ha annunciato che Operation Void Edge, la prima stagione dell’Anno 5 di Rainbow Six Siege, è ora disponibile, oltre che su Uplay+, su Pc, PS4 e Xbox One.

La nuova prima stagione dell’anno 5 del gioco include due nuovi operatori, l’olandese Iana e il giordano Oryx, oltre a una mappa Oregon completamente rinnovata per migliorarne giocabilità ed estetica, in aggiunta a molti altri miglioramenti. Infine, Ash ottiene un set completo di Lara Croft, basato sulla celebre eroina della serie Tomb Raider.

Gli acquirenti del Pass Anno 5 possono usare i nuovi operatori immediatamente, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli a partire dal 17 marzo usando i propri punti Fama o Crediti R6. I nuovi contenuti aggiuntivi stagionali, tra cui la rinnovata mappa Oregon, sono invece disponibili gratuitamente per tutti i giocatori.

Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

I DUE NUOVI OPERATORI

In Operation Void Edge, i giocatori di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege troveranno due nuovi operatori:

LE ALTRE NOVITA’

Continua anche l’offerta di mappe completamente rinnovate e con Operation Void Edge, è il turno della mappa Oregon. Oltre a un aspetto completamente aggiornato, ora la maggior parte delle aree è più aperta e strutturata. Inoltre, la grande torre si collega direttamente alla cucina, mentre una nuova area nel seminterrato porta al primo piano. Alcune porte possono anche essere rimosse. Ci sono inoltre diversi nuovi aggiornamenti, tra cui:

Infine, è stato aggiunto anche un nuovo set élite per Ash: Tomb Raider. Ash assumerà l’identità di Lara Croft e si comporterà di conseguenza, gettandosi a capofitto nel pericolo per una causa più grande. Sarà possibile esplorare ogni angolo di tutte le mappe con l’uniforme, il copricapo, l’animazione della vittoria, i gadget e le skin per le armi di Lara Croft nel nuovo set élite per Ash.