Wartile sbarca su console il 24 marzo
Ed il 5 maggio debutterà il dlc Hel’s Nghtmare. Trailer e dettagli
Arrivano notizie molto interessanti su Wartile, ottimo strategico board game basato su diorami ad ambientazione vichinga già uscito su Pc a febbraio del 2018. Il gioco firmato dallo sviluppatore Playwood Project, infatti, si prepara per il suo grande sbarco su console il 24 marzo.
Per quel giorno, infatti, il titolo è atteso dagli utenti PS4 ed Xbox One. Gli utenti di quest’ultima piattaforma potranno già preacquistare il gioco a partire da oggi.
Tra i pregi del titolo segnalati nella nostra recensione della versione Pc ricordiamo un lato tecno molto bello. Artisticamente di gran livello con ambientazioni ben rese e diorami realizzati splendidamente. Gameplay ben bilanciato e si è fatto anche apprezzare per un buonissimo mix tra strategia e gdr.
Ma il debutto su console del gioco distribuito da Dack13 Games non è la sola notizia interessante: negli ultimi due anni il team ha lavorato duramente per offrire ai giocatori una nuova storia da esplorare. E così, il prossimo 5 maggio sarà lanciato Hel´s Nightmare, un nuovo dlc con contenuti freschi per tutti i vichinghi là fuori. Questa espansione sarà rilasciata su tutti i sistemi.
INFORMAZIONI SU WARTILE: HEL´S NIGHTMARE
I poteri malvagi sono stati risvegliati e un’orda di Draugr Warriors si sta riversando nelle regioni nordiche, lasciando dietro di sé tracce di morte e caos. Il Re del Nord osserva in silenzio mentre i villaggi vengono saccheggiati e i suoi civili catturati e portati al Pilastro di Hel.
Ancora una volta la vostra compagnia deve alzare le braccia contro la minaccia dei non morti. Divertitevi con cinque nuovissimi tabelloni da battaglia realizzati a mano continuando la storia dopo Niflheim. Ogni tabellone di battaglia offre sfide tattiche variegate, ambientate in uno stato d’animo e stile unici. Guidate la vostra compagnia vichinga nell’incubo di Hel accompagnato dal nuovo eroe Ogier the Dane.