The Sims celebra i suoi 20 anni
Il gioco festeggia con una nuova campagna e un nuovo sim frutto della collaborazione con la cantante Vanessa Hudgens che ha mostrato ai fan come liberare la loro creatività, gioia e amore in The Sims 4
Venti anni e non sentirli: la serie The Sims ha tagliato recentemente questo importante e lusinghiero traguardo per una serie videoludica. Una saga molto amata dai giocatori.
Il publisher Electronic Arts ha, così, pubblicato un nuovo video nell’ambito della campagna Gioca Con la Vita, che vede protagonista questa volta l’attrice e cantante Vanessa Hudgens. Quest’ultima ha collaborato con The Sims per mostrare ai fan come liberare la loro creatività, gioia e amore in The Sims 4.
La Hudgens non ha mai avuto paura di correre rischi sullo schermo e fuori di esso, e porta lo stesso senso di avventura nel suo gioco. L’attrice è anche affiancata da altre stelle internazionali, tra cui il britannico youtuber cineasta Joe Sugg, il tedesco LGBT youtuber e avvocato Melina Sophie, la cantante pop francese Bilal Hassani e l’attore polacco Adam Zdrójkowski per mostrare come giocano con la vita e le infinite, possibilità che i giocatori hanno per rendere la loro esperienza di gioco unica.
I giocatori possono trovare ulteriori informazioni sulla campagna Gioca con la vita e scaricare il sim di Vanessa Hudgens sul sito ufficiale, che include anche una sequenza temporale speciale che spiega in dettaglio come The Sims ha permesso ai giocatori di superare i limiti, prendere in considerazione nuove idee e sfidare lo status quo da sempre sin dal suo lancio.
Per 20 anni, la serie The Sims ha incoraggiato i Simmers di tutto il mondo ad esprimersi in modi audaci e che cambiano il mondo, sia nel gioco che nella vita reale. The Sims continua a celebrare tali principi attraverso infinite possibilità di gioco che consentono ai giocatori di trovare più modi di Giocare Con la Vita: delle opzioni di rappresentazione di genere e dall’onorare diverse culture del mondo reale attraverso oggetti di gioco, fino a partecipare a divertenti sfide sui social media e condividere storie significative sulla vita e la scoperta di sé.